L’Acqua Vitasnella si aggiudica il “Città di Jesolo, la formazione brianzola si èimposta nella terza edizione del torneo Internazionale superando l’Umana Venezia per 68 a 65 al termine di un match quasi sempre al comando e nonostante l’assenza di Kenny Hasbrouck, fermo per una contrattura al muscolo soleo della gamba destra.
Un importante test per coach Corbani prima dell’inizio del campionato.
Si scaldano, intanto, i motori in vista della Coppa FoxTown- Trofeo Fabio e Simo, il quadrangolare, organizzato da Tutti Insieme Cantù, che si terrà al Palasport Parini nel week end del 19 e 20 settembre.
A partire da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per la singola giornata di gare (ossia per due partite) al prezzo di 12 euro. Il costo degli abbonamenti, che comprende tutti e 4 i match della manifestazione, è invece di 20 euro.
I biglietti possono essere acquistati:
– alla biglietteria della Mapooro Arena durante gli orari di apertura della campagna abbonamenti,
– al Bar Senso Unico, in via Spinada 7, a Cucciago,
– al 7’es Joe Cafè di Piazza Garibaldi a Cantù.
La prima semifinale, in programma sabato 19 settembre alle ore 18.30, vedrà sfidarsi la formazione russa del Red October Volgograd e la Vanoli Cremona mentre i padroni di casa dell’Acqua Vitasnella scenderanno in campo alle ore 21.00 per affrontare la Consultinvest Pesaro.
Domenica 20 settembre alle ore 18.00 si terrà la finale 3/4 posto e alle ore 20.30 la finalissima per la conquista della Coppa.
Infine la Pallacanestro Cantù ha comunicato che il dottor Michele Tomaselli è il nuovo Direttore dell’area marketing e comunicazione della società bianco- blu.
“L’aggiunta di Michele – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – con la sua professionalità e la sua passione per la nostra squadra ci permetterà di avere un’ulteriore freccia per il nostro arco in un periodo in cui la necessità di progetti complessi e al passo delle tecnologie attuali in ambito commerciale , diventa prerogativa per lo sviluppo e la crescita della società. Insieme a lui – conclude – contiamo di sviluppare innovative strategie di marketing e di comunicazione che rendano la nostra società sempre più attrattiva per tifosi e sponsor al fine di valorizzare al meglio chi ci supporta e allargare il numero dei nostri partner e sostenitori”.