Confcommercio Como spinge sull’acceleratore e chiama a raccolta i commercianti lariani: stamattina all’Università dell’Insubria è stata lanciata la campagna associativa per il prossimo biennio.
La neo rinnovata giunta ha idee precise sul futuro, come spiegato dal presidente di Confcommercio Como , Giovanni Ciceri. «Il nostro marchio è forte e sempre più riconoscibile. Ma per essere ancora più rappresentativi dobbiamo creare una squadra sempre più compatta. Ecco il motivo di questa campagna associativa in cui crediamo molto», dice il presidente. La sala gremita ha così assistito alla presentazione in video dell’iniziativa che ha coinvolto diversi associati utilizzati proprio come testimonial. «Oggi gli iscritti sono 5mila, noi vogliamo incrementare questi numeri così da essere un nucleo compatto nell’affrontare, ad esempio, il rapporto con la macchina amministrativa, con la burocrazia e con tutti i necessari adempimenti che vengono richiesti ai professionisti», ha spiegato Ciceri.
E la presenza sul territorio, proprio per questo motivo, si farà ancor più massiccia. «Obiettivo dichiarato al quale stiamo lavorando già da tempo è anche quello di rilanciare le sedi territoriali. Oggi siamo presenti a Como, Erba, Cantù, Mariano Comense, Bulgarograsso, Menaggio. A breve andremo a inaugurare anche le sedi di San Fedele e Porlezza», ha concluso Ciceri.
Nel corso dell’evento di stamattina è stato assegnato anche un premio e un riconoscimento speciale ad alcune aziende associate.