Film

Venerdì 3 luglio

ore 23.00

Blue steel

Regia di Kathryn Bigelow con Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown, Louise Fletcher, Philip Bosco. Poliziesco, 102′, USA, 1989.
Megan Turner, appena arruolata nella polizia di New York, si trova di fronte a un evento che le cambierà la vita. Al suo primo turno di pattuglia notturna vede un rapinatore armato di pistola in azione alla cassa di un supermarket.

Sabato 4 luglio

ore 23.00

Paura in città

Regiadi Giuseppe Rosati (II) con James Mason, Franco Ressel, Maurizio Merli, Mario Novelli.Poliziesco, 92′, Italia, 1976.
Evadono da Regina Coeli una dozzina di detenuti. Il più pericoloso risulta essere un certo Lettieri. Il commissario Murri, dai sistemi spicci, viene incaricato della cattura.

Domenica 5 luglio

ore 23.00

Il re della Mala

Regia di Jürgen Roland con Henry Silva, Herbert Fleischmann, Patrizia Gori, Horst Janson. Drammatico ,92′, Italia, 1972.
Tra Werner, re della mala amburghese, e Luck, mafioso fuggito dagli Usa, scoppia la guerra. L’americano vorrebbe quasi spodestare il tedesco ma ad impedire ai due di compiere atti irreparabili c’è la storia d’amore dei loro figli Eric e Silvia.

Condividi