Film

Giovedì 15 novembre  

ore 23.00

Due volte ieri

Regia di Maria Ripoli con Penelope Cruz, Lena Headey, Elizabeth Mc Govern, Mark Strong. Commedia, 91′, Regno Unito/Spagna, 1998.
Il destino ci mette il suo tocco magico quando Victor ottiene di nuovo la chance che vale una vita, portare indietro nel tempo le lancette dell’orologio per poter rivivere la storia d’amore andata a male con Sylvia, sua fidanzata di sempre. Ma lungo la strada incontrerà anche l’intrigante e sexy Lou …

Venerdì 16 novembre  

ore 23.00

Giovani, belle…probabilmente ricche

Regia di Massimo Tarantini con Carmen Russo, Nadia Cassini, Gianfranco D’Angelo. Commedia, 90′, Italia, 1982.
Quattro amiche per la pelle si trovano in una strana situazione quando la più ricca tra loro muore dopo essersi trasferita all’estero. La defunta lascia i propri averi alle rimanenti tre, ma a una condizione: avranno il denaro solo se offriranno le prove inoppugnabili di aver tradito i loro mariti.

Sabato 17 novembre  

ore 23.00

Una bella governante di colore

Regia di Luigi Russo con Renzo Montagnani, Ines Pellegrini, Orchidea De Santis. Commedia, 90′, Italia, 1976.
L’industriale Nicola Sallustri, che tradisce la moglie con una dottoressa, ha un figlio, Simone che mette incinta ogni donna di servizio che gli capiti a tiro. Quando succede anche a Miriam, donna di colore, egli obbliga il figlio a sposarla. Non per questo, però Simone rinuncerà al suo gallismo. …

Domenica 19 novembre  

ore 23.00

L’ultima occasione

Regia di Ross Kagan Marks con Blythe Danner, Frank Whaley, Sheryl Lee.
Thriller, 96′, USA, 1995.
Lucy Samuel è un’attrice di sit com momentaneamente nel New Mexico allo scopo di rimettere assieme i cocci di una relazione problematica con la madre. Il risultato è che Lucy resta in New Mexico per sempre grazie al suo assassino, un certo Archie Landrum, matematico momentaneamente impegnato come giardiniere nella fattoria di Katherine.