Film

Domenica 20 gennaio 

ore 23.00

Fort Goben

Regia di Chris Briant con Tony Becker, Dianna Agron,Terence Knox, Jay Brown. Thriller, 107′, GB, 2012.
In questo film un gruppo di amici affronta una lotta disperata per la sopravvivenza. Alice e i suoi amici decidono di trascorrere l’ultimo giorno insieme, prima dell’inizio della scuola, in un bosco. Ma il loro viaggio presto si trasforma in un incubo…

Lunedì 21 gennaio 

ore 23.00

L’infermiera di campagna

Regia di Mario Bianchi con Tony Raggetti, Laura Gemser, Aldo Ralli, Nino Terzo. Commedia, 90′, Italia, 1981.
Un nuovo dottore arriva a un paese italiano. Si chiama Selenia e la sua bellezza è di gran moda tra la popolazione maschile. Nel frattempo Il villaggio è in campagna elettorale, i due candidati a sindaco sono comunista e democristiano Rossi Bianchi e…

Martedì 22 gennaio 

ore 23.00

Biancaneve & Co

Regia di Alan Romano con Michela Miti, Aldo Sambrell, Gianfranco D’Angelo, Oreste Lionello. Commedia, 93′, Italia, 1982.
Una Biancaneve molto ben disposta a “certe proposte”, una regina Grimilde livida per l’invidia, gli immancabili nani nella versione erotica della favola di Biancaneve.

Mercoledì 23 gennaio 

ore 23.00

Reeker

Regia di Dave Payne con Devon Gummersall, Derek Richardson, Tina Illman. Horror, 90′, USA, 2005.
Cinque studenti in viaggio di piacere rimangono bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di non farsi prendere dal panico, ma quando iniziano ad avere visioni di viaggiatori mutilati, capiscono che la loro sopravvivenza è in pericolo.

Giovedì 24 gennaio 

ore 23.00

Ah…se fossi ricco

Regia di Gérard Bitton, Michel Munz con Jean Dujardin, Jean-Pierre Darroussin, Richard Berry, Valeria Bruni Tedeschi. Commedia, 100′, Francia, 2003.
Proprio il giorno in cui vince 10 milioni di euro al lotto, Aldo, modesto rappresentante di prodotti per capelli, in procinto di divorziare, scopre che la moglie lo tradisce con il suo nuovo capo

Venerdì 25 gennaio 

ore 23.00

Ossessione d’amore

Regia di con Seung-heon Song, Ji-yeon Lim, Yeo-jeong Jo. Drama, 112′, Corea del sud, 2014. |
Nell’estate del 1969, il colonnello Kim Jin Pyeong torna in Corea del Sud dopo aver servito in Vietnam. È affetto da disturbo post-traumatico e intrappolato in un matrimonio senza amore. Una sera incontra ila nuova vicina di casa…

Sabato 26 gennaio 

ore 23.00

Reportage

Regia di Kim Yu Min con Ha Ri-su, Lee Shin. Thriller, 95′, Corea del sud, 2001.
Yuna litiga con il suo ragazzo (che è anche il suo agente) perché secondo lei ha fatto poco per aiutarla nella sua carriera d’attrice. Lui cerca poi di ricattarla con un video che mostra loro due che fanno sesso.

Domenica 27 gennaio 

ore 23.00

Il circo e la sua grande avventura

Regia di Henry Hathaway con Rita Hayworth, Claudia Cardinale, John Wayne, Richard Conte. Drammatico/Western, 135, USA, 1964.
Il proprietario di un grande circo americano parte per una tournée in Europa, portando con sé anche Toni, una ragazza che ha allevato e che è figlia di Lili.