Film

Lunedì 18 marzo

ore 23.00

The house of sorority row

Regia di Mark Rosman con Kate McNeil, Eileen Davidson, Janis Ward. Horror/Thriller, 91′, USA, 1983.
Sette ragazze appartenenti ad un’associazione universitaria femminile decidono di festeggiare la fine degli studi e i loro diplomi con un party nel loro alloggio, ma la signora Slater, responsabile della casa, non è d’accordo.

Martedì 19 marzo

ore 23.00

Il sapore dei soldi

Regia di Im Sang-soo con Kim Kang-woo, Kim Hyo-jin, Baek Yun-shik, Yoon Yeo-Jung, On Joo-Wan Drammatico, – Corea del sud, 2012.
Young-jak è il segretario privato di Paik, la moglie di mister Yoon, il presidente di un’importante compagnia del conglomerato di Chaebul, zona in cui si concentrano tutti gli uomini di potere dell’intera Corea. Young-jak è testimone di quanta immoralità e depravazione vi sia all’interno della ricca famiglia…

Mercoledì 20 marzo

ore 23.00

Fort Goben

Regia di Chris Briant con Tony Becker, Dianna Agron,Terence Knox, JayBrown. Thriller, 107′, GB, 2012.
In questo film un gruppo di amici affronta una lotta disperata per la sopravvivenza. Alice e i suoi amici decidono di trascorrere l’ultimo giorno insieme, prima dell’inizio della scuola, in un bosco. Ma il loro viaggio presto si trasforma in un incubo….

Giovedì 21 marzo

ore 23.00

Reeker

Regia di Dave Payne con Devon Gummersall, Derek Richardson, Tina Illman. Horror, 90′, USA, 2005.
Cinque studenti in viaggio di piacere rimangono bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di non farsi prendere dal panico, ma quando iniziano ad avere visioni di viaggiatori mutilati, capiscono che la loro sopravvivenza è in pericolo.

Venerdì 22 marzo

ore 23.00

Amami se hai il coraggio

Regia di Yann Samuell con Guillaume Canet, Marion Cotillard, Thibault Verhaeghe, Josephine Lebs-Joly. Commedia, 90′, Francia, 2003.
Julien e Sophie hanno otto anni, ma sono diversi dai loro coetanei. I due bambini inventano un gioco che consiste nel lanciarsi sfide che implicano azioni sempre più audaci e coraggiose. Una scatola musicale è il simbolo delle loro scommesse. Una volta cresciuti si ritrovano talmente coinvolti da non riuscire più a uscirne mentre l’amicizia si trasforma in passione divorante.

Sabato 23 marzo

ore 23.00

Ah… se fossi ricco

Regia di Gérard Bitton, Michel Munz con Jean Dujardin, Jean-Pierre Darroussin, Richard Berry, Valeria Bruni Tedeschi. Commedia, 100′, Francia, 2003.
Proprio il giorno in cui vince 10 milioni di euro al lotto, Aldo, modesto rappresentante di prodotti per capelli, in procinto di divorziare, scopre che la moglie lo tradisce con il suo nuovo capo. Da quel momento decide di non dire niente della vincita per non dover dividere la sua nuova fortuna. Inizia così a vivere due vite parallele.

Domenica 24 marzo

ore 23.00

La paura corre in silenzio

Regia di Serge Rodnunsky con Stacy Keach, Billy Dee Williams, Suzanne Davis, Dan Lauria. Thriller, 90′, USA, 2000.
Finalmente per i ragazzi della Sasquotch High School un giorno lontano dalle mura scolastiche. Una baita in mezzo al bosco, dove trovare riparo e la luce di una candela che si consuma al ritmo della musica e della passione. Ma qualcosa nell’oscurità osserva e aspetta impaziente le prede.

Condividi