Film

Venerdì 24 maggio

ore 23.00

Fino all’inferno

Regia di John G. Avildsen con Jean Claude Van Damme, Pat Morita. Azione/ Commedia/Dramatico, 95′, USA, 1999.
Una famiglia e una banda di spacciatori spadroneggiano su una cittadina nel deserto. Uno straniero segnato da un dolore personale arriva lì e provoca una faida tra le due gang. Il protagonista è un ex soldato speciale che non ha superato i sensi di colpa per la morte di un amico di cui vuole aiutare la vedova. Viaggia in moto e usa una 45 automatica ma ha grinta da vendere come il modello Clint Eastwood.

Sabato 25 maggio

ore 23.00

Killing point

Regia di Jeff King con Steven Seagal, Holly Elissa Dignard, Chris Thomas King, Michael Filipowich, Isaac Hayes. Azione, 96′, USA/Canada, 2008.
Insieme al collega Storm Anderson, Jacob King indaga su Lazarus, un assassino seriale di prostitute. Le indagini però sono ostacolate da un’agente dell’FBI che non approva i metodi di King. La situazione si complica quando Lazarus, in seguito a una colluttazione, riesce a procurarsi il DNA di King. DNA che utilizzerà per incastrare il poliziotto.

Domenica 26 maggio

ore 23.00

Deep water

Regia di Davis s. Marfield con Lucas Black, Peter Coyote, Mia Maestro, Leslie Ann Warren. Thriller, 93′, USA, 2005.
Giovane vagabondo appena dimesso dall’ospedale viene assunto da un tipo che gestisce un motel in riva ad un lago e fa affari col vicino Casinò. Il tipo è strambo, fra l’amichevole ed il minaccioso. ed i suoi amici poco raccomandabili, ma ha una bella moglie, apparentemente disponibile…

Condividi