Film

MARTEDI’ 27 GIUGNO

ORE  23.00

DISASTRO IN MARE

Regia di Paul Seed con John Heard, Christopher Lloyd, Rip Torn. Drammatico, 90′, USA, 1992.
Il 24 marzo del 1989, presso le coste dell’Alaska, la Exxon Valdez, una
superpetroliera provoca uno dei più colossali disastri ecologici di mare che si ricordino. La nave riversa in mare 11 milioni di galloni di greggio dando così vita alla più grande catastrofe ecologica della storia americana aggravata inoltre dall’interminabile valzer di interessi e di ottusità burocratiche che seguirono e aggravarono l’evento.

MERCOLEDI’ 28 GIUGNO

ORE  23.00

IL SOGNO DI OGNI DONNA

Regia di Steven Schachter con Jeff Fahey, Kim Catrall, Delane Matthews. Thriller, 100′, USA, 1996.
Bello, affascinante e intelligente. Mitch Parker non è un uomo comune, è il sogno di ogni donna. Ma questo individuo speciale ha due mogli, ignare l’una dell’altra. Per la prima, è un agente della Cia, impegnato in diverse missioni per il mondo. Per l’altra, invece, è un produttore cinematografico, filantropo e reduce persino dalla lotta contro il cancro. In realtà è un faccendiere senza scrupoli. Egoista. Asservito al denaro. Tutto fila liscio fino a quando una delle due scopre l’inganno.

GIOVEDI’ 29 GIUGNO

ORE  23.00

SOUTHERN CROSS

Regia di James Becket con Michael Ironside, Malcom Mc Dowell, Esai Morales. Azione, 102′, USA, 1999.
Un businessman si lascia convincere da un collega a entrare in un giro di trafficanti di materiale nucleare. In alcune miniere abbandonate del Cile dei criminali hanno impiantato un vero e proprio bazaar di plutonio e uranio e ..

VENERDI’ 30 GIUGNO

ORE  23.00

INDISCREET

Regia di Marc Bienstock con Luke Perry, Richard Rosenberg, Peter Coyote, Lisa Edelstein. Thriller, 100′, USA, 1998.
Un ex poliziotto, ora investigatore privato per un ufficio legale, viene incaricato di pedinare la moglie del presidente dello studio. Il marito crede che lei lo tradisca, e invece la donna passa molto tempo con la madre malata e ha solo il vizio di bere un po’ troppo e di tuffarsi nuda nell’oceano…

SABATO 1 LUGLIO

ORE  23.00

TRAPPOLA D’AUTORE

Regia di Franco Salvia con Giacomo Gonnella, Carmen Trigiante, Angela Molina, Bruno Bilotta, Edoardo Velo. Drammatico, 89′, Italia, 2009.
Bruna e Marco sono due avventurieri che vivono seducendo e ricattando coppie facoltose. Alex, invece, si spaccia per intenditore di opere d’arte, ma è un pirata informatico al servizio della malavita organizzata e sta lavorando, con la seducente Eva, alla realizza-zione di un software per accedere agli archivi dei Servizi Segreti. Marco e Bruna, ignari della loro vera identità, li ritengono prede perfette per la loro prossima truffa…

DOMENICA 2  LUGLIO

ORE  23.00

ENCANTADO

Regia di Corrado Colombo con Kaspar Capparoni, Linda Battista, Enrico Mutti, Antonio Pujol. Drammatico, 101′, Italia, 2001.
Andrea arriva a Cuba per scoprire la verità sulla morte del fratello, vittima di un misterioso incidente aereo. Si troverà di fronte a una realtà sconosciuta e soprattuto dovrà confrontarsi con la bella Alma, la moglie del defunto.