Film

Giovedì 23  gennaio

ore 23.00

Trappola cinese

Regia di Otto Alexander Jahrreis con Jürgen Prochnow, Sarah Lam, Burt Kwouk, Christine Reinhart. Thriller, 95′, Germania, 1998.
Recatosi in Cina per lavoro, il fotografo Paul si innamora della giovane guida Wang Li-yun, che però i cattivi gli rapiscono per costringerlo a prestarsi a un traffico illegale. Tornato a Colonia, Paul è costretto a collaborare con la locale mafia cinese, che lo minaccia di non far nulla per liberare la fanciulla…

Venerdì 24  gennaio

ore 23.00

Diavoli

Regia di Federico Saltarelli con Marilù Barbato, Barbara Purgatorio. Fiction, 83′, Italia, 2019.
Storie di vita

Sabato 25  gennaio

ore 23.00

Piuttosto mi sposo

Regia di Jesus Garay con Juanjo Puigcorbè, Rosana Pastor, Giannina Facio. Commedia, 92′, 1997, Spagna.
Jordi sta giocando la sua partita di poker settimanale con gli amici e si dimentica della cena che la sua ragazza, Celia, sta preparando per celebrare il loro anniversario. Celia non sopporta la sua mancanza di rispetto e lo lascia. Jordi, sconcertato, esce e si ubriaca e incontra una donna enigmatica.

Domenica 26 gennaio

ore 23.00

Blessed

Regia di Simon Fellows con Heather Graham, James Purefoy, Fionnula Flanagan, Alan Mc kenna, Michael J. Reynolds. Thriller, 98′, Romania/GB, 2004.
Una coppia desidera disperatamente avere un figlio ma sfortunatamente la moglie non e’ fertile e gli sposi non possono sostenere le spese dei trattamenti medici necessari ad aiutarla a concepire. Una misteriosa clinica della fertilita’ le offre cure gratuite.

Condividi