Film

Giovedì 18

ore 23.00

Cattiva condotta

Regia di George Trumbull Miller con Jimmy Smits, Naomi Watts, Sarah Chadwick, Adrian Wright. Drammatico, 100′, Australia, 1993.
Justin Thorne è un professore che piace molto ai suoi allievi, oltre che un marito felice. Per Jennifer però si tratta di qualcosa di più: lei vorrebbe portarselo a letto e, nel suo diario, arriva anche a riportare i particolari dei loro immaginari incontri amorosi. Dopo vari rifiuti Justin ci casca e si becca un processo per stupro nel quale verrà dichiarato colpevole. Una storia vera nell’Australia degli anni ’60.

Venerdì 19

ore 23.00

La ragazza terribile

Regia di Kelley Cauthen con Beverly Lynne, Candace Washington, Christopher John Kapanke. Erotico, 86′, USA, 2001.
Jessie, single da poco, sta scrivendo una storia per un giornale su Appuntamenti Online. Il suo editore vuole che i lettori sappiano come è bello trovare l’anima gemella nell’era di internet.

Sabato 20

ore 23.00

La Boutique

Regia di di Lorenzo Onorati con Gianna Maria Garbelli, Alma Lo Moro Erotico, 85′, Italia, 1990.
La vita di provincia e un giro di appuntamenti dietro la facciata di una boutique. Sandra scopre che, oltre a lei, la frequentano anche la madre e il fidanzato.

Domenica 21

ore 23.00

Oltre la giustizia

Regia di Juan José Jusid con Omero Antonutti, Federico Luppi, Daniele Liotti, Miguel Angel Sola. Drammatico, 100′, Argentina, Italia, 1998.
Argentina, 1969. Il maggiore Molina visita un presidio militare, situato nel sud della Patagonia, per indagare sulla misteriosa morte di un soldato. Nel tentativo di far luce sul brutale omicidio scopre così storie omosessuali, invidie, intrighi, passioni. La vicenda serve per illustrare la sorte di un’Argentina sotto il tallone dei militari. egli si confronta con il silenzio della popolazione e il disprezzo del suo superiore, il colonnello Hellman.