Film

LUNEDI’ 24 APRILE

ORE  23.00

CARMEN PROIBITA

Regia di Albert Lopez con Pamela Prati, Pierre Cosso, Lorenzo Santamaria . Drammatico, 92′, Italia, 1988.
Il capitano della polizia di Siviglia, José, si innamora della bella gitana Carmen e per lei arriva all’omicidio e al contrabbando. Ipersexual e cattivissima Pamela-Carmen si aggira tra le location realiste, sbandierando perennemente i seni al vento, denudati per via di vestitini malandrini e di scialli andalusi abbandonati sulle spalle robuste.

MARTEDI’ 25 APRILE

ORE  23.00

VIRILITA’

Regia di Paolo Cavara con Marc Porel, Agostina Belli, Turi Ferro, Tuccio Musumeci. Commedia, 92′, Italia, 1974.
In un paese della Sicilia don Vito, industriale del pesce in scatola, ha divorziato e si è risposato con la giovane segretaria. Con l’arrivo del figlio Don Vito si ritrova a vivere una situazione strana e si vede costretto..

MERCOLEDI’ 26 APRILE

ORE  23.00

INSANE EVASIONI

Regia di Shun Nakahara con Sakiko Takao, Masaki Miura, Masashi Endô, Kiriko Shimizu, Kazuko Shirakawa. Drammatico, 70′, Giappone, 2010.
Una moglie annoiata e lasciata troppo sola dal marito cede, più che volentieri, a un venditore porta a porta di filtri per l’acqua capitatole un giorno sul pianerottolo.

GIOVEDI’ 27 APRILE

ORE  23.00

AMSTERDAMNED

Regia di Dick Maas con Monique Van der Ven, Huub Stapel, Tannele Hartvizer. Giallo, 113′, Paesi Bassi, 1988.
Un mostro tutto nero esce dai canali di Amsterdam e uccide gente a tutto spiano. Questo almeno è quello che racconta l’unica testimone del primo omicidio all’ispettore di polizia incaricato. Visser inizia le ricerche e becca quasi subito il colpevole, ma l’uomo coperto dalla tuta da sub continua a sfuggirgli…

VENERDI’ 28 APRILE

ORE  23.00

FALSA IDENTITA’

Regia di Laurent Carceles con Hélène De Fougerolle, Jean-Marie Lamour, Jean-Yves Berteloot. Thriller, 86′, FRA, 2003.
La bellissima hostess Lisa ha da poco coronato il suo sogno d’amore con Gilles, conosciuto appena un anno prima. Ma un giorno, mentre sta accompagnando un gruppo di uomini d’affari a Limoges, la ragazza scorge nella vetrina di un fotografo una banale immagine matrimoniale: l’uomo sull’altare è Gilles, ma al suo fianco c’è un’altra donna..

SABATO 29 APRILE

ORE  23.00

CONTI IN SOSPESO

Regia di Anthony Hickox con C. Thomas Howell, Joan Severance, Marshall Bell. Thriller, 89′, USA, 1994.
Oscar Bonsetter riceve dal suo compagno di cella morente le indicazioni su come entrare in possesso di una somma ingente di denaro in contanti. In cambio dovrà uccidere il sadico agente carceraio Gully.

DOMENICA 30 APRILE

ORE  23.00

INDISCREET

Regia di Marc Bienstock con Luke Perry, Richard Rosenberg, Peter Coyote, Lisa Edelstein. Thriller, 100′, USA, 1998.
Un ex poliziotto, ora investigatore privato per un ufficio legale, viene incaricato di pedinare la moglie del presidente dello studio. Il marito crede che lei lo tradisca e invece la donna passa molto tempo con la madre malata e ha solo il vizio di bere un po’ troppo e di tuffarsi nuda nell’oceano…