Film

SABATO 27 MAGGIO

ORE  23.00

L’INFERMIERA

Regia di Nello Rossati con Duilio Del Prete, Daniele Vargas, Mario Pisu, Ursula Andress. Commedia, 105′, Italia, 1975.
Il proprietario di un’azienda vinicola, Leonida Bottacin, ha da poco perso la moglie e viene colto da un infarto durante un rapporto sessuale con la moglie del custode del cimitero dove è sepolta la moglie…

DOMENICA 28 MAGGIO

ORE  23.00

UNA SITUAZIONE DIFFICILE

Regia di Joey Travolta con C. Thomas Howell, Joan Severance, Jennifer Warren, Randee Heller. Thriller, 87′, USA, 1997.
Un detective sta indagando sull’uccisione del capo della Omicidi ma, durante l’indagine, viene sospeso perchè accusato di non essere riuscito a bloccare il killer.

LUNEDI’ 29 MAGGIO

ORE  23.00

LA MOGLIE DELL’AMICO E’ SEMPRE PIU’ BUONA

Regia di Juan Bosch con Sydne Rome, Carlo Delle Piane, Maria Rosaria Omaggio, Ugo Fangareggi. Commedia, 92′, Italia, 1980.
Giulio è sposato con Mirella, femminista militante. Romano con Giustina, deputato di un partito cattolico. I due, ancora giovani, sono stufi di essere trascurati dalle rispettive consorti e pensano bene di divertirsi con qualche ragazza “allegra”: finirà con uno scambio di coppia.

MARTEDI’ 30 MAGGIO

ORE  23.00

RAGAZZE IN AFFITTO S.P.A.

Regia di Regine Deforges con Carmen Russo, Carina Barone, Gerard Lauzier. Erotico, 92′, Francia, 1980.
Tre amiche hanno un’occupazione segreta molto redditizia: sono ragazze-squillo. Un giorno tutte e tre ricevono una telefonata che chiede loro di esaudire le richieste di tre clienti. Ognuna delle ragazze fa ricorso alla propria esperienza.

MERCOLEDI’ 31 MAGGIO

ORE  23.00

GOOD BYE EMANUELLE

Regia di François Leterrier con Umberto Orsini, Sylvia Kristel, Alexandra, Sylvie Fennec. Erotico, 92′, Francia, 1977.
Seychelles. Emmanuelle e il marito Jean si concedono ogni sorta di avventure erotiche. Le cose si complicano quando lei si innamora davvero di uno dei suoi partner. John saprà che cosa significa provare gelosia.

GIOVEDI’ 1 GIUGNO

ORE  23.00

AMORI, LETTI E TRADIMENTI

Regia di Alfonso Brescia con Don Backy, Sonia Viviani, Marisa Mell, Ugo Bologna, Malisa Longo. Commedia, 90′, Italia, 1978.
Uno speculatore edile cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perderà invece le sue fortune giocando a scopa con lui. Sorta di “Stangata” in salsa erotica, che ha dalla sua un ottimo cast e una sceneggiatura nient’affatto scontata.

VENERDI’ 2 GIUGNO

ORE  23.00

AMBUSHED

Regia di Ernest Dickerson con Courtney B. Vance, Virginia Madsen, Jeremy Lelliott, William Forsythe. Azione, 94′, USA, 1998.
Jerry Robinson è un poliziotto di colore che deve indagare sulla morte di un capo del Ku Klux Klan in una cittadina del profondo sud degli Stati Uniti. Robinson prova senza successo ad ottenere la collaborazione dei poliziotti del luogo, ma ben presto si rende conto di essere puntualmente sabotato.

SABATO 3 GIUGNO

ORE  23.00

IL FIUME DALLE ACQUE MAGICHE

Regia di Rajko Grlic con Tom Conti, Susan George, Rod Steiger. Guerra, 98′, USA, 1990.
Yugoslavia sotto le bombe degli aerei nazisti. Il guardiano di un fiume, celebre meta turistica della zona, si innamora di una ragazza che milita tra i partigiani impegnati a lottare contro l’invasore tedesco.

DOMENICA 4 GIUGNO

ORE  23.00

BLACK LIGHT

Regia di Michael Storey con Michael Ironside, Tahnee Welch, Currie Graham. Thriller, 92′, USA, 1998.
Sharon Avery sta tentando di usare i suoi poteri extrasensoriali per aiutare la polizia a ritrovare un bambino rapito ma, nonostante i suoi sforzi, non riesce ad evitarne l’omicidio. Disperata ed inseguita dai reporters, la donna rimane coinvolta in un terribile incidente e perde ogni potere. Ma un giorno viene sconvolta dalla chiara visione di rapimento di un altro bambino. Questa volta la sola persona a darle fiducia è il disincantato ispettore Schumann……