Film

Mercoledì 19 giugno

ore 23.00

Mancate verità 1 ep.

Regia di Franco Salvia con Paolo Malco, CarmenTrigiante, Orso Maria Guerrini, Lory DelSanto. Drammatico, 90′, Italia 2011.
L’ultima verità è un giallo dai risvolti drammatici, ma raccontato con quel pizzico di ironia che sottende alla vita di tutti i giorni. Parla di storie d’amore, tradimenti e ossessioni, che si intrecciano con le dinamiche assurde e controverse del buio mondo del ricatto. Sofia vive libera da ogni legame ossessivo, ma si imbatte in Mauro, giovane e misterioso…

Giovedì 20 giugno

ore 23.00

Le sorelle di Monteverde

Regia di Franco Salvia con Carmen Trigiante, Enzo Strippoli, Rocco Pietrantonio, Mina Santoro. Sentimentale/Adulti, 48′, Italia, 2007.
Stefania gestisce l’agriturismo ereditato dai genitori con l’aiuto di Marco, stanno insieme da quattro anni e Stefania sta valutando l’ipotesi di cedergli il cinquanta per cento della proprietà. Marco è un dongiovanni e non perde occasione per vivere nuove avventure, in compenso dimostra capacità imprenditoriali nella gestione dell’azienda.

Venerdì 21 giugno

ore 23.00

Marquise

Regia di Vera Belmont con Lambert Wilson, Sophie Marceau, Bernard Giraudeau, Thierry Lhermitte, Patrick Timsit. Commedia, 120′, Francia, 1997.
Intorno alla metà del 1600, una povera compagnia di ambulanti gira le campagne della provincia di Lione. Vi si esibisce una giovane ballerina, Marquise, allo scopo di attirare clienti tra i commercianti di mercati e fiere. Ma in uno di questi paesini si trova a passare MolièRe con il suo gruppo di artisti.

Sabato 22 giugno

ore 23.00

L’angolo rosso

Regia di Jon Avnet con Richard Gere, Bai Ling, Bradley Whitford, Byron Mann, Peter Donat. Thriller, 122′, USA, 1998.
Avvocato di successo, Jack Moore in qualità di consulente e mediatore d’affari di un grande gruppo che opera nel settore dello spettacolo, arriva in Cina per portare a termine delle trattative riguardo alle comunicazioni via satellite. Il compito stavolta è molto delicato, perché per la prima volta la Cina sembra disponibile a siglare un trattato di questo tipo.

Domenica 23 giugno

ore 23.00

Killing point

Regia di Jeff King con Steven Seagal, Holly Elissa Dignard, Chris Thomas King, Michael Filipowich, Isaac Hayes. Azione, 96′, USA/Canada, 2008.
Insieme al collega Storm Anderson, Jacob King indaga su Lazarus, un assassino seriale di prostitute. Le indagini però sono ostacolate da un’agente dell’FBI che non approva i metodi di King. La situazione si complica quando Lazarus, in seguito a una colluttazione, riesce a procurarsi il DNA di King. DNA che utilizzerà per incastrare il poliziotto.

Condividi