Film

Lunedì 30 marzo

ore 23.00

Età da sballo

Regia di Elo Pannacciò con Karina Hanser, Stefania Rossi, Gloria Bozzola. Commedia, 94′, Italia, 1983.
La sedicenne Giulia, figlia di un affermato sceneggiatore e di una pittrice, uscita dal collegio, trascorre le vacanze nella villa della famiglia al mare con una comitiva di amici della sua età. Un giorno arriva alla villa Paolo, collega del padre di Giulia, che insieme a lui deve ultimare una sceneggiatura.

Martedì 31 marzo

ore 23.00

L’ultima verità

Regia di Franco Salvia con Paolo Malco, CarmenTrigiante, Orso Maria Guerrini, Lory DelSanto. Drammatico, 90′, Italia 2012.
L’ultima verità è un giallo dai risvolti drammatici, ma raccontato con quel pizzico di ironia che sottende alla vita di tutti i giorni. Parla di storie d’amore, tradimenti e ossessioni, che si intrecciano con le dinamiche assurde e controverse del buio mondo del ricatto.

Mercoledì 1 aprile 

ore 23.00

L’assassino con le manette

Regia di Lawrence Simeone con Judd Nelson, Shannen Doherty, Drew Snyder. Erotico, 100′, USA, 1994.
Madeleine è innamoratissima di suo marito Mike, ma il loro rapporto sessuale ha perduto l’ardore iniziale. Il dottor Jennings consiglia a Madeleine di inventare giochi di seduzione e di mistero. Madeleine sente il bisogno di confidare le sue angosce a sua sorella Chris…

Giovedì 2 aprile 

ore 23.00

Brivido freddo

Regia di Gail Harvey con Ben Cross, Dave Thomas, Adam Baldwin, Shannon Tweed.Thriller, 90′, USA, 1993.
Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini. Questo esemplare padre di famiglia si guadagna da vivere facendo l’assassino professionista. A un certo punto sembra deciso a non accettare più nuovi “contratti” ma si lascia coinvolgere nel piano criminale di un uomo d’affari che si è indebitato fino al collo…

Venerdì 3 aprile 

ore 23.00

Non violentate Jennifer

Regia di Meir Zarchi con Camille Keaton, Eron Tabor, Richard Pace, Anthony Nichols (II), Gunter Kleemann. Drammatico, 93′, USA, 1983.
Una giovane giornalista americana, avendo deciso di scrivere un libro in santa pace e lontano dalla città in cui lavora, affitta una villetta immersa in un bosco.

Sabato 4 aprile 

ore 23.00

Virilità

Regia di Paolo Cavara con Marc Porel, Agostina Belli, Turi Ferro, Tuccio Musumeci, Anna Bonaiuto. Commedia, 92′, Italia, 1974.
In un piccolo paesino della Sicilia, don Vito si ritrova a dover salvare la reputazione del figlio Roberto che, appena tornato dalla Sicilia, non accetta di prendere in moglie, così come combinato, la giovane Lucia. Decide così di mettere in giro la voce che la sua seconda e giovane moglie lo tradisce proprio con Roberto…

Domenica 5 aprile 

ore 23.00

Annunci di morte

Regia di Andrew Lane con Beverly D’Angelo, Eric Roberts, Joanna Cassidy, Herta Ware, Bibi Besch. Drammatico, 95′, USA, 1991.
Una ingenua trentenne con problemi sentimentali cerca compagnia servendosi della rubrica “cuori solitari”. Conosce così Frank e si illude che sia l’uomo giusto ma lui è un truffatore che la deruba e scompare. La donna non si dà per vinta e decide di intraprendere la caccia al suo “amato”.

Condividi