Film

Mercoledì 16 ottobre

ore 23.00

Belly of the beast

Regia di Siu Tung Ching con Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu, Sara Malakul Lane. Azione, 91′, Canada/Cina/Gran Bretagna, 2003.
Due ragazze vengono rapite da un gruppo di fondamentalisti islamici denominato Abu Karaf. L’obiettivo dei terroristi, in realtà, è solo una delle due ragazze, figlia di un senatore. La seconda, Jessica, si è trovata nel posto sbagliato. Ma suo padre, Jake Hopper, ex agente della CIA, non è disposto a lasciare sua figlia in mano ai rapitori.

Giovedì 17 ottobre

ore 23.00

Derailed

Regia di Bob Misiorowski con Jean-Claude Van Damme, Tomas Arana, Laura Harring, Susan Gibney, Lucy Jenner. Azione,91′, USA/Germania, 2002.
L’agente della NATO Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sé e che contiene il più potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica.

Venerdì 18 ottobre

ore 23.00

Delitto passionale

Regia di Flavio Mogherini con Serena Grandi, Paul Martignetti, Vesela Dimitrova, Fabio Testi. Thriller, 99′, Italia, 1994.
Quando la moglie di Peter, una famosa scrittrice, viene uccisa in un hotel dove ha trascorso la notte con il suo amante, la polizia inizia a indagare. Peter e sua moglie non andavano d’accordo e lei stava pensando di divorziare. Anche Pietro ha un’ amante, Milena. L’ispettore Ivan Zanova indaga.

Sabato 19 ottobre

ore 23.00

Lezioni private

Regia di Federico Saltarelli con Morenz Sanchez, Regina Bionda. Fiction, 81′, Italia, 2019.
Storie di vita.

Domenica 20 ottobre

ore 23.00

Dreamscape

Regia di Joseph Ruben con Max von Sydow, Dennis Quaid, Kate Capshaw, Christopher Plummer, Eddie Albert. Fantasy/Avventura, 99′, USA, 1984.
Alex Gardner , dotato di poteri paranormali e fuggito dal laboratorio del dottor Novotny, con un finto rapimento viene riportato al laboratorio. Qui lo studioso gli propone di sottoporsi ad alcuni esperimenti volti a curare il Presidente degli Stati Uniti e a salvare l’America. Il Presidente, sotto l’incubo ricorrente dell’esplosione della bomba atomica, è deciso a ordinare il disarmo degli Stati Uniti.

Condividi