Ospedale di Cantù, gli operatori chiedono la sistemazione del parcheggio interno

parcheggio ospedale Cantù

Terra, erba e buche enormi e anche profonde che si trasformano in caso di pioggia in insidiose pozze. Il parcheggio riservato ai dipendenti all’interno dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù è da tempo al centro delle proteste degli operatori, che chiedono una sistemazione dell’area per garantire la possibilità di sostare senza problemi e con maggiore sicurezza. In occasione di una visita istituzionale nel presidio della Città del Mobile, sabato scorso, i vertici dell’Asst Lariana hanno promesso un intervento a breve per risolvere la situazione.

All’interno dell’ospedale di Cantù esistono due parcheggi riservati al personale. Se uno è asfaltato e idoneo per la sosta, il secondo invece è sterrato e, con il continuo via vai delle auto si è trasformato in un percorso a ostacoli, con enormi buche che rendono difficili e anche pericolose sia le manovre con le vetture che il passaggio a piedi per raggiungere la propria auto. Un problema che peggiora la sera, con il buio.

I dipendenti chiedono da tempo un intervento per la sistemazione del parcheggio. I lavori potrebbero essere programmati a breve, almeno stando alle indicazioni date sabato scorso dalla direzione aziendale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.