Blevio, il caso del disabile “blindato” nel suo box arriva al Quirinale

bLEVIO

La storia di Mario, invalido al 40% e in difficoltà nell’uscire dal box, a Blevio, per le vetture parcheggiate a ridosso del suo posto auto, finisce al Quirinale. E dal Segretariato generale della presidenza della Repubblica nei giorni scorsi è arrivata una risposta alla richiesta di aiuto indirizzata al Presidente Sergio Mattarella. Da Roma infatti la segnalazione del problema è stata inoltrata al sindaco di Blevio.

Mario sta tentando ogni strada. Ha più volte segnalato la situazione al sindaco, ha poi avuto un incontro con il capo di gabinetto della Ora la richiesta al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, spedita il 18 settembre alla quale è seguita la risposta il 7 ottobre da Roma con l’invio della segnalazione direttamente in Comune a Blevio.

E il sindaco ritorna sull’argomento a lui noto ribadendo come nella zona dove si trova anche il box in oggetto si stia cercando di realizzare un piano edilizio privato che prevederebbe anche la creazione di una quindicina di posti auto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.