Como, l’Infopoint torna al Broletto. Il Pd: “Ennesimo spostamento. Valzer pagato dai cittadini”

L’Infopoint torna sotto il Broletto. Opposizioni all’attacco per quello che giudicano l’ennesimo spostamento. “Un valzer pagato dai cittadini”, scrivono in nota Patrizia Lissi, consigliere comunale del Partito Democratico, e Tommaso Legnani, segretario cittadino del Partito Democratico.

“La strana saga dell’infopoint continua. Dopo aver annunciato lo spostamento nella sua sede originaria voluta dalla giunta Lucini, e aver ritrattato in seguito, l’assessore Cioffi ha nuovamente annunciato che l’infopoint tornerà sotto al Broletto. In pochi mesi la struttura, almeno nei piani del Comune di Como, si è spostata tre volte”.

I dem concordano sul ritorno del punto informazioni per i turisti sotto il Broletto, ma avvertono: “Sono quasi quattro anni che paghiamo l’affitto per un infopoint brutto, posizionato in una zona assurda e che è stato un totale fallimento per un calo delle presenze significativo. Il vero, splendido e unico infopoint del Broletto è stato abbandonato in uno stato di degrado. Siamo alle solite: si fa, si disfa, si fa retromarcia, si ricomincia daccapo e i comaschi pagano” concludono Lissi e Legnani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.