domenica, 9 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Politica

Piscina di Muggiò, mercoledì in commissione il progetto dei privati

Vittoria Dolci Di Vittoria Dolci
22/04/2021
in Politica

Piscina di Muggiò, convocata mercoledì prossimo la commissione consiliare II. Una riunione molto attesa perché sarà discusso e analizzato il progetto dei privati, ossia la proposta di partenariato pubblico-privato della società Nessi & Majocchi per rifare ex novo l’impianto natatorio.
Come da indicazione del segretario generale di Palazzo Cernezzi la commissione dovrà svolgersi a porte chiuse, potranno infatti partecipare soltanto i consiglieri che fanno parte della seconda commissione. Anche un’altra condizione è stata posta: l’argomento di discussione riguarderà soltanto l’aspetto tecnico del progetto dei privati senza alcun riferimento al piano economico.

L’amministrazione comasca aspetta il confronto in commissione prima di discutere del delicato argomento in giunta. Il Comune infatti è chiamato a prendere una decisione in tempi brevi.
Nella precedente riunione della commissione II a Palazzo Cernezzi, lo scorso 8 marzo, l’assessore ai Lavori Pubblici di Como, Pierangelo Gervasoni aveva detto: “Entro la fine di aprile la giunta comunale deciderà il percorso da intraprendere per riaprire l’impianto”. Il mese è agli sgoccioli e la speranza è che ai fatti possano seguire azioni concrete.

La piscina di Muggiò è chiusa dall’estate del 2019 e il futuro resta ancora incerto. Un sorte condivisa anche dal vicino palazzetto, in stato di degrado ormai da troppo tempo. L’area di Muggiò da simbolo dello sport a simbolo di incuria.

Tags: commissionecomoconsiglio comunalepiscina di Muggiòprovincia di como
ShareTweetSend
Articolo precedente

Gestione indiretta del nido di Lora, acceso dibattito in consiglio comunale

Prossimo articolo

Il contagio sul Lario, l’Ats: “Discesa lenta e graduale, non impetuosa”

Potrebbe interessarti anche:

ciliegi abbattuti Tempio Voltiano
Politica

Como, addio ai ciliegi davanti al Tempio Voltiano. Pd: “Colpa dell’incuria, l’amministrazione ripristini i filari”

06/11/2025
risoluzione Strade Sicure Lega
Politica

La Lega deposita una risoluzione su Strade Sicure. Zoffili replica a Crosetto: “L’operazione va potenziata, non cancellata”

06/11/2025
paratie
Cronaca

Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione

04/11/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.