L’addio a Filippo Mondelli. Da oggi la camera ardente a Cernobbio, lunedì il funerale

La scomparsa del campione del mondo di canottaggio Filippo Mondelli, morto ieri a 26 anni per una malattia alle ossa. Oggi, domani e domenica, dalle 15 alle 18 e lunedì 3 maggio dalle 10 alle 12 nel palazzetto di basket di Cernobbio sarà allestita la camera ardente. I funerali dell’atleta si svolgeranno lunedì alle 14.30 in riva a Cernobbio all’aperto.

Un minuto di silenzio

Il presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale invita tutti i comitati organizzatori locali che organizzano eventi remieri in questo weekend e del fine settimana dell’8 e 9 maggio a osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni che si disputeranno.

Le donazioni

La famiglia di Filippo chiede che eventuali donazioni di suffragio siano devolute all’associazione Beat It Indoor Rowing,
fondata dal campione del mondo di canottaggio Mario Palmisano, anch’egli colpito da un tumore alle ossa, il cui obiettivo è migliorare le condizioni di vita dei pazienti con tumori dell’apparato locomotore, sostenendo la ricerca e partecipando a progetti socio-assistenziali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.