Tradizionale premiazione per Aci Como, che ha consegnato i riconoscimenti per la stagione 2024 ai suoi soci sportivi. Un premio istituito nel 1999 che negli anni ha visto sfilare sul palco, quali vincitori, protagonisti della pista e e dei rally.
Lo scorso anno i migliori sono stati due rallisti, il figlio e nipote d’arte Matteo Fontana e il suo copilota Alessandro Arnaboldi. A fare gli onori di casa, davanti ad esponenti delle istituzioni, forze dell’ordine e amministratori, il presidente di Aci Como Enrico Gelpi, con a fianco il direttore Roberto Conforti e tutto lo staff dell’ente. Tra gli ospiti, l’assesore regionale Alessandro Fermi, il vicesindaco di Como Nicoletta Roperto e il presidente della provincia Fiorenzo Bongiasca.
Al di là della classifica assoluta, sono stati numerosi i premi per ogni categoria dell’automobilismo. Non sono mancati riconoscimenti speciali per i comaschi che hanno conquistato titoli, per quelli che hanno partecipato a eventi internazionali, autorità sportive, scuderie, costruttori, associazioni, sponsor e ufficiali di gara. Un premio anche per Espansione Tv, che da anni garantisce la lunga diretta dei momenti più importanti del Rally Aci Como-Trofeo Villa d’Este, corsa che anche nel 2025 farà parte della serie tricolore .
Un Aci Como che anche per il 2025 conferma la sua vocazione sportiva, con l’organizzazione della sua gara, del Rally Valle Intelvi e di eventi riservati a vetture elettriche, auto storiche e kart.