Trasporti eccezionali e manutenzione nelle gallerie, immancabile elenco di chiusure notturne e restrizioni nei prossimi giorni sull’autostrada A9 Lainate Como Chiasso. I provvedimenti saranno in vigore per tutta la settimana, a partire da domani, fino al prossimo weekend.
Dalle 22 di martedì 20 alle 5 di mercoledì 21, per consentire il transito di trasporti eccezionali, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Negli stessi orari sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso. Per chi proviene dalla Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9.
Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso, dalle 22 di lunedì 19 alle 5 di martedì 20 gennaio. Stesso provvedimento nelle due notti di mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio, dalle 22 alle 5 e nelle due notti di venerdì 23 e sabato 24 gennaio dalle 23 alle 6. Altra chiusura infine dalle 22 di domenica 25 alle 5 di lunedì 26 gennaio.






