Milan-Como, fine gara turbolento: scintille tra Allegri e Fabregas

Fabregas Allegri

Milan-Como 1-1, una sfida d’alta quota, ma nel dopo partita però si è parlato di altro, con le scintille tra gli allenatori Cesc Fabregas e Massimiliano Allegri.
Non è mancato qualche insulto da parte del tecnico del Milan – udito chiaramente da tutta la sala stampa – dopo la conferenza di Fabregas, quando i due si sono incrociati sulla porta. “Sei un cog*****, un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore” ha urlato Allegri. Poi, da oltre il muro, si sono sentiti altri urli, poi la situazione è subito tornata alla calma con l’intervento dei collaboratori delle due società. Poco dopo il tecnico del Milan si è seduto in sala stampa, ha glissato sulla questione e ha anche fatto i complimenti a Fabregas – non si capisce se ironici o reali – per il cammino che sta facendo con la squadra lariana e come allenatore.25

A causare tutto una trattenuta del tecnico del Como sul rossonero Saelemaekers. Ne è nata in campo una baruffa con Allegri che è stato espulso. Nella panchina biancoblù ha invece ricevuto il cartellino rosso il collaboratore Diego Perez.
Il tecnico dei lariani poi si è scusato per quello che ha definito un “gesto antisportivo”, ma Allegri non l’ha presa bene lo stesso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.