“La nostra è stata una grande partita”. Esordisce così nel post partita Maxence Caqueret, centrocampista del Como, chiamato a muoversi nel ruolo abitualmente occupato da Nico Paz, assente per squalifica. “In questa squadra ci sono tanto talento, qualità e coraggio – ha affermato – ed è grazie a questo che abbiamo disputato un match importante anche senza Paz”.
“Io nel suo ruolo? Posso giocare più alto o più basso, non fa differenza – ha aggiunto il francese, autore della seconda rete dei lariani – L’importante è essere sempre tutti al servizio della squadra, e contro la Juventus lo abbiamo fatto. Il mio gol? E’ stato importante perché si trattava del 2-0, ma il dato fondamentale è che abbiamo vinto e abbiamo portato a casa i tre punti”.
Il Como a Torino ha segnato le reti 500 e 501 della sua storia in serie A. L’ultima e unica affermazione dei lariani contro la Juventus in trasferta era datata 1° aprile 1951: doppietta del bomber Vittorio Ghiandi e autorete del terzino bianconero Sergio Manente.






Lascia un commento