Tennis: Challenger “Città di Como”, anche i non professionisti possono giocarsi l’accesso

2016_05_21_tennis_como (2)

Si allarga la platea dei partecipanti al prestigioso Atp Tour Challenger Città di Como. Quest’anno anche i tennisti non professionisti potranno giocarsi la possibilità di far parte del grande evento sportivo di fine agosto.
E’ stato infatti organizzato il primo circuito di prequalificazione, tre tornei (di singolo e doppio maschile) che verranno disputati tra fine giugno e metà luglio al Tennis Como, al Circolo Tennis di Cantù e al Tennis Center Tavernola, insieme in questa novità 2016. Potranno partecipare giocatori (anche in arrivo dall’estero) di seconda categoria limitato 2.3. Chi totalizzerà il punteggio più alto disputerà il master finale al termine del quale il montepremi prevede: per il singolare maschile, la wild card che consente di giocarsi la qualificazione all’Atp; mentre, per il doppio, la wild card che garantisce l’accesso diretto al tabellone principale.
Per informazioni è a disposizione il sito www.atpcomoquali.com2016_05_21_tennis_como (1)

Intanto va delineandosi la nuova edizione del “Città di Como” in calendario dal 29 agosto al 4 settembre sui campi in terra rossa del Tennis Como in via Cantoni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.