Mobilitazione di Fratelli d’Italia contro lo ius soli

Mobilitazione di Fratelli d’Italia contro l’ipotesi di una legge sullo ius soli, la cittadinanza ai bambini nati in Italia. Gli esponenti comaschi del partito di Giorgia Meloni, che organizzeranno una serie di banchetti nel capoluogo e sul territorio, chiedono anche alla prefettura informazioni precise sul numero di immigrati presenti stabilmente in città.

La nuova campagna è stata annunciata questa mattina dal segretario provinciale Stefano Molinari, dal segretario cittadino Enrico Avalli e dal parlamentare comasco Alessio Butti.

A Como e sul territorio provinciale, per Fratelli d’Italia deve essere affrontato anche il tema degli immigrati che sono stabilmente presenti in città ma senza che esista una reale fotografia della situazione

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.