Cantieri e viabilità. Lavori a Como in via per Cernobbio e Conciliazione

Traffico e lavori. Controlli questura

Cantieri e viabilità. Per consentire interventi di 2i Rete Gas, fino al 14 marzo saranno necessarie modifiche alla viabilità in via Conciliazione (tratto da via Sebenico a via per Cernobbio) e in via per Cernobbio (tratto da via Conciliazione a via Bonardi), secondo tre fasi di lavoro.

La prima fase che interessa via Conciliazione/via Sebenico prevede la chiusura al traffico veicolare della strada in orario notturno dalle 22 alle 6. La seconda riguarda
via Conciliazione – tratto da via Sebenico a via per Cernobbio. In questo caso prevista la chiusura della strada al traffico veicolare in orario diurno dalle ore 9 alle ore 17. Stabilito il ripristino della viabilità al termine di ogni giornata lavorativa.

L’ultima fase coinvolge via per Cernobbio – tratto da via Conciliazione a via Bonardi. Definita la chiusura al traffico in orario notturno (22-6) di una corsia della carreggiata, con l’istituzione del senso unico alternato garantendo il transito pedonale e veicolare in sicurezza.

Nelle fasi 1 e 2 sarà garantito l’accesso ai veicoli dei residenti e dei mezzi di soccorso fino alle testate del cantiere.

Qui la mappa dei lavori in corso nel comune di Como.

LEGGI ANCHE Lavori al viadotto dei Lavatoi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.