Candidati sul palco: stasera l’ultimo confronto al Teatro Sociale di Como

Scheda elettorale di Como

Giordano Molteni, Roberto Adduci, Adria Bartolich, Francesco Matrale, Barbara Minghetti, Fabio Aleotti, Vincenzo Graziani e Alessandro Rapinese: sono gli otto candidati sindaco della città di Como che stasera, al Teatro Sociale di Como, avranno l’ultima occasione di confronto.

Dovranno spiegare idee e programmi ai comaschi, che saranno poi chiamati domenica al voto.

L’evento di Etv – una maxi diretta dal Teatro Sociale di Como, dalle 21 alle 23.59 – chiude la prima fase della campagna elettorale. E ultima, nel caso in cui non si andasse al ballottaggio.

Il confronto potrà essere seguito in diretta tv o in teatro. L’ingresso è libero, gratuito e aperto a tutti i cittadini. Conducono Andrea Bambace e Michela Vitale.

Per partecipare alla serata, è necessario presentarsi stasera, alle 20.30 al Teatro Sociale di Como e prendere posto. Il pubblico, come da regolamento dovrà portare in teatro e indossare la mascherina FFP2.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.