Zona stadio e portici Plinio a Como, i controlli straordinari della polizia

polizia

Pomeriggio di controlli straordinari delle forze dell’ordine ieri nel capoluogo. Il servizio ha visto l’impiego di sette equipaggi della polizia, quattro del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e tre della Questura di Como.

I controlli hanno riguardato l’area intorno al Monumento ai Caduti e al Tempio Voltiano, via Plinio e le zone più critiche della città note per situazioni di degrado urbano.

Sono stati controllati diversi esercizi pubblici nei pressi della stazione ferroviaria di Como San Giovanni, in viale Innocenzo e in piazza della Tessitrice, senza rilevare anomalie.

Nel corso del pomeriggio sono state controllate 112 persone, 21 delle quali già note alla giustizia, e 6 veicoli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.