Tragico incidente questa mattina intorno alle 9.15 a Montano Lucino, in via dell’Industria. Nello scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita un uomo di 37 anni, Thomas Imperial, residente a Bulgarograsso. L’uomo sarebbe morto sul colpo.
Alla guida dell’auto, un 78enne, trasportato all’ospedale Sant’Anna in codice giallo. L’uomo non avrebbe riportato traumi gravi.
Le cause dello schianto sono in fase di accertamento. L’impatto, secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato all’altezza dell’ingresso del parcheggio di un centro commerciale. L’auto e la moto si sarebbero scontrate al momento della svolta.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica, anche i vigili del fuoco di Como, i carabinieri della compagnia di Cantù e la polizia locale di Montano Lucino per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica di quanto accaduto.
La vittima, di professione fisioterapista, lascia la moglie e tre figli piccoli. “Siamo molto scossi – dichiara il sindaco di Bulgarograsso, Fabio Chindamo – È una di quelle notizie che non si vorrebbero mai ricevere. Abbiamo frequentato insieme le scuole elementari e Thomas si è candidato con la mia coalizione alle ultime amministrative, senza poi essere eletto. Esprimo la vicinanza dell’amministrazione alla famiglia”.