Droga a domicilio, consegnava le dosi a bordo di un lussuoso suv (risultato a noleggio). Un 33enne marocchino è stato arrestato dalla polizia.
Nella serata di ieri la squadra mobile di Como nel corso dei controlli contro lo spaccio sul territorio si è concentrata sull’uomo, considerato li terminale della vendita degli stupefacenti in provincia. Gli agenti lo hanno rintracciato mentre era a bordo di un’auto nuovissima e hanno osservato a distanza gli spostamenti, constatando le numerose fermate in diversi punti fino a Bizzarone dove poi – dopo aver documentato l’intensa attività – hanno deciso di fermarlo per gli accertamenti del caso. La perquisizione del veicolo ha permesso di scoprire sotto il sedile del conducente, un calzino di cotone nero con all’interno 4 dosi di cocaina – 3 grammi e mezzo in tutto – pronte alla vendita. Sono quindi scattati i controlli anche nella sua abitazione di Seveso (provincia di Monza e Brianza) dove è stata sequestrata ulteriore droga, qualche dose di cannabinoidi, un bilancino utilizzato per la pesatura e tutto il materiale per il confezionamento.
Accompagnato in questura, si è scoperto che il 33enne era già noto alle forze dell’ordine. Al termine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.