(ANSA) – BERLINO, 23 GIU – "Non c’è alcuna ragione di criticare" gli attacchi americani all’Iran. Lo ha detto il cancelliere tedesco Friedrich Merz, parlando a Berlino, secondo la Afp. (ANSA).
Merz, non c’è ragione di criticare gli attacchi Usa all’Iran




Lascia un commento