Le linee dei bus che servono Bellagio saranno potenziate da domani, venerdì 11 giugno e fino al 14 settembre. Verranno istituite corse aggiuntive che collegheranno direttamente Bellagio a Nesso e ritorno. Saranno aggiunte corse alla linea C130 (ex C30), tre da Bellagio a Nesso e altrettante in direzione opposta.
Proseguendo nel percorso di incremento del numero di posti giornalieri offerti sulla tratta verso Bellagio, il servizio di linea della C136 (EX C36) Asso-Bellagio verrà ulteriormente incrementato con corse aggiuntive. A disposizione dell’utenza, ogni fine settimana, ci saranno ulteriori 1.200 posti aggiuntivi.
“Con questo ulteriore impegno, richiesto e sentito in modo particolare dagli amministratori dei Comuni della Lariana – fa sapere Massimo Bertazzoli, amministratore delegato di ASF Autolinee – l’obiettivo è attutire le difficoltà dei cittadini e dei turisti di fruire dei bus sia per recarsi verso Bellagio, sia per tornare a casa. Il nuovo servizio è stato reso possibile grazie all’impegno diretto delle amministrazioni locali di Bellagio, Lezzeno e Nesso e dell’Agenzia TPL Como-Lecco-Varese”.