Aveva trasformato un bar di Asso in un punto di riferimento per vendere le dosi di droga. Scoperto dagli agenti della squadra mobile della questura di Como, un 37enne tunisino è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I poliziotti sono intervenuti ieri pomeriggio. La sezione antidroga della squadra mobile ha effettuato un’attività mirata di contrasto allo spaccio di cocaina. Nel mirino degli agenti un bar di Asso, finito al centro dell’attenzione per i movimenti sospetti del 37enne tunisino, che hanno portato i poliziotti a sospettare un’attività di spaccio.
Gli agenti hanno notato che l’immigrato frequentava costantemente il bar e nel locale incontrava presumibilmente i clienti, ai quali vendeva le dosi di droga. Raccolti gli elementi necessari, i poliziotti sono intervenuti per un controllo e hanno perquisito il sospetto spacciatore.
L’uomo nascondeva un grammo di cocaina suddiviso in dosi pronte per essere vendute, 15 grammi di hashish e 710 euro, incassati con la vendita della droga. Il 37enne è infatti ufficialmente disoccupato.
Il tunisino è stato arrestato in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La squadra mobile della questura di Como è attiva costantemente sul fronte del contrasto allo spaccio sul territorio.