Fattorino della droga arrestato dalla polizia a Castelnuovo Bozzente. L’uomo fermato, un 35enne di Gallarate, nel Varesotto, consegnava le dosi ai clienti che si fermavano a margine del bosco con l’auto e stazionavano per pochi minuti, giusto il tempo di ricevere la droga e pagare.
Il 35enne è stato bloccato dagli agenti della squadra mobile della questura di Como al termine di un servizio mirato al contrasto allo spaccio nelle aree boschive nelle zone di Appiano Gentile e Olgiate Comasco.
I poliziotti della sezione antidroga, si sono concentrati sui movimenti sospetti di numerose auto che si fermavano a margine del bosco e poi ripartivano rapidamente. Gli agenti, una volta accertato che gli automobilisti ritiravano dosi di droga, hanno atteso l’ennesima consegna e, quando il sospetto spacciatore è uscito dal bosco sono intervenuti.
L’uomo bloccato, il 35enne, in base agli accertamenti era il fattorino addetto a consegnare le dosi, che ritirava dal pusher nascosto nel bosco, in un bivacco in cui conservava le sostanze stupefacenti e preparava le dosi. Sequestrati oltre un grammo tra eroina e cocaina al cliente e 2 suddivisi tra eroina e cocaina allo spacciatore.
Il 35enne, secondo quanto accertato dalla polizia per la sua attività riceveva una dose di droga. Lo spacciatore nascosto nel bosco è riuscito a fuggire e proseguono gli accertamenti per individuarlo.