I vertici del Casinò di Campione hanno diffuso un comunicato stampa dopo la notizia dell’indagine che ha coinvolto Mario Venditti, presidente del consiglio di amministrazione della casa da gioco. L’ex procuratore di Pavia è indagato per corruzione nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco nel 2007. “Con riferimento ai fatti di cui la stampa si è occupata in queste giornate, relativamente a Mario Venditti, si sottolinea la totale estraneità della Casa da Gioco di cui il medesimo è presidente” si legge nella nota.
“La società ribadisce che non esiste alcun nesso tra i fatti oggetto di indagine e l’attività della Casa da Gioco stessa – prosegue il comunicato – In relazione all’incarico ricoperto da Mario Venditti nel Consiglio di Amministrazione della società si evidenzia che tale mandato, prevede, nel rispetto della legge, esclusivamente un rimborso spese e che lo stesso è stato assolto con grande
professionalità e competenza”.
Al momento non ci sarebbe alcun atto formale. “La Casa da Gioco è stata informalmente informata – conclude la nota – dell’intenzione di Mario Venditti di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di presidente e di membro del consiglio di amministrazione”.