Fratelli d’Italia guarda già alle elezioni comunali di Como nel 2027, a Villa Gallia conferma la corsa con Lega e Forza Italia e sull’amministrazione Rapinese commenta il presidente provinciale Stefano Molinari: “Ha fatto disastri”.
FdI, pronta ad ascoltare la cittadinanza e a raccogliere proposte dal territorio, esprime la volontà di scegliere un sindaco con esperienza che conosca le problematiche della città.
“Vogliamo cambiare passo rispetto all’amministrazione attuale, una amministrazione che non ascolta i reali bisogni dei comaschi”, sottolinea Alessandro Nardone coordinatore Fratelli d’Italia.
Presente durante la mattinata anche Sergio Gaddi, coordinatore provinciale di Forza Italia, che condividendo le parole dei rappresentanti di FdI, non nega la sua preferenza verso un possibile candidato donna.
Nel pomeriggio spazio a temi nazionali come quello dell’immigrazione con i risultati raggiunti dal Governo Meloni esposti dalla deputata di Fratelli d’Italia Sara Kelany.
La due giorni di Fratelli d’Italia si chiuderà domani con la relazione conclusiva del Sottosegratario di Stato alla presidenza del Consiglio Alessio Butti.