Prenderà il via domani a Lariofiere di Erba la 52esima edizione della Mostra Mercato Artigianato, visitabile fino al 3 novembre con ingresso gratuito.
Frutto della collaborazione tra la Fondazione Lariofiere, Confartigianato Imprese Como e Lecco e sostenuta dalla Camera di Commercio, la manifestazione si prepara ad accogliere quasi 200 espositori. Gli stand spazieranno dal mobile ai complementi d’arredo, dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica al regalo, dal benessere all’arte al food. Oltre 70 gli espositori che parteciperanno per la prima volta.
Il calendario della Mostra si annuncia ricco, con esperienze per tutte le età: per i più piccoli, sono in programma laboratori creativi e didattici e venerdì 31 ottobre la festa di Halloween. Il CAI Club Alpino Italiano, proporrà una parete in area esterna per provare l’ebbrezza dell’arrampicata in totale sicurezza, mentre negli spazi interni sarà a disposizione del pubblico un simulatore di guida di Formula 1.
Gli amanti della musica potranno godersi aperitivi e esibizioni live. La giornata conclusiva di lunedì 3 novembre sarà interamente dedicata al benessere e alla cura della persona.
Tra gli appuntamenti più attesi, il talk di venerdì con la style coach e mentoring Carla Gozzi, che parlerà di “Stile, identità e galateo nel business”.
Il taglio del nastro è in programma domani alle 17.30 a Lariofiere.






