Successo di pubblico e applausi per gli autori. L’auditorium di Espansione Tv ha ospitato questa mattina la presentazione ufficiale del libro a fumetti “Storie e misteri del Lago di Como”. Dario Campione, che si è occupato di testi e sceneggiatura, Claudio Villa e Alessandro Piccinelli, maestri del fumetto hanno parlato della nuova opera, intervistati da Dolores Longhi.
Tra gli ospiti dell’evento, il prefetto di Como Corrado Conforto Galli, il questore Marco Calì, il comandante provinciale dei carabinieri Francesco Falcone e altri esponenti delle istituzioni, i consiglieri regionali Anna Dotti, Sergio Gaddi e Angelo Orsenigo, il presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca e i sindaci del territorio lariano.
Soddisfazione per gli autori, che ben volentieri alla fine si sono sottoposti al rito del firmacopie. Molte le persone che hanno chiesto l’autografo al termine di un evento che ha visto l’auditorium di Espansione Tv gremito.
“Storie e misteri del Lago di Como”, pubblicato da Etv Publishing, + è già in distribuzione nelle edicole, nelle librerie e nelle più importanti piattaforme on-line. Il libro è il secondo di una trilogia. Il primo è stato “Miti e leggende del Lago di Como”.








