Blitz dei carabinieri, in collaborazione con gli agenti della polizia locale, all’alba di oggi a Lurate Caccivio, in una villetta disabitata in via Piatti che sarebbe stata occupata abusivamente da un immigrato già accusato di precedenti reati. La presenza sospetta era stata segnalata dai residenti e il sindaco, Serena Arrighi, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e ha seguito personalmente l’intervento di oggi.

L’abitazione è stata trovata a soqquadro e con ingenti danni all’interno. L’uomo che la occupava, che si era nascosto in una stanza, è stato fermato e poi portato in caserma per i successivi accertamenti.

“Desidero ringraziare i carabinieri per la professionalità e l’efficacia dell’azione svolta, così come la nostra polizia locale che ha partecipato attivamente alla delicata operazione – ha sottolineato il sindaco – Ringrazio anche i cittadini che hanno contribuito in modo decisivo con segnalazioni puntuali e responsabili”.






