Con un’auto a noleggio si spostava nelle vie del centro di Como e consegnava a domicilio la droga. La polizia di Stato di Como ha arrestato per spaccio un altro pony express degli stupefacenti, un 20enne marocchino, regolarmente residente a Limbiate, nel Milanese.
Gli agenti della squadra mobile hanno intensificato i controlli per contrastare la vendita della droga e nei giorni scorsi sono state portate a termine operazioni analoghe. Ieri pomeriggio il nuovo blitz. I poliziotti hanno monitorato il 20enne, sospettato di attività di spaccio.
Gli agenti lo hanno pedinato per alcune ore, raccogliendo informazioni, dettagli e riscontri dell’attività illecita. Sono intervenuti per bloccarlo nella zona di via Asiago. Quando il marocchino si è reso conto che le auto che lo stavano raggiungendo erano della polizia, ha abbandonato il veicolo ed è scappato a piedi. E’ stato però inseguito e subito raggiunto dagli agenti.
Dalla prima ispezione dell’auto e dello stesso sospettato, gli agenti della mobile hanno trovato quasi 8 grammi di cocaina divisi in dosi, più di 12 grammi di hashish e 600 euro in contanti. Portato in questura, al termine degli accertamenti è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.





