Sei persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 17 ad Arosio, in via Roma. Due auto si sono scontrate, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cantù, intervenuti per i rilievi. La strada è stata temporaneamente chiusa. Ingente il dispiegamento dei mezzi di soccorso. Fortunatamente, nessuno sarebbe in gravi condizioni.
Sulle due auto coinvolte nell’incidente viaggiavano una donna di 61 anni e un uomo di 63 e quattro giovani tra i 24 e i 31 anni. Violento l’impatto tra le vetture. Subito sono stati allertati i soccorsi. Inviate ad Arosio due automediche del 118 e tre ambulanze, oltre a carabinieri e vigili del fuoco. I soccorsi sono stati allertati in codice rosso, massima gravità, ma fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte si sono rivelate poi meno serie di quanto apparso inizialmente e nessuna sarebbe ferita in modo grave.
Accertamenti sei carabinieri sulla dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa per i soccorsi e i rilievi e per la rimozione delle auto.






