Il 21esimo turno di serie A ha preso il via con la sfida tra Pisa e Atalanta, terminata 1-1. In classifica la squadra bergamasca è ora a due punti dal Como (34 contro 32). I padroni di casa hanno raggiunto gli ospiti nei minuti finali e hanno indirettamente fatto un favore ai lariani, che non sono stati raggiunti in “zona Europa”.
I lariani, reduci dall’1-3 interno con il Milan, lunedì alle 20.45 scendono in campo a Roma allo stadio Olimpico contro la Lazio. Arbitra Fabbri di Ravenna. Partita che oggi è stata presentata da mister Cesc Fabregas nella consueta conferenza stampa. All’andata, alla prima di campionato, successo dei biancoblù per 2-0 con reti di Douvikas e Nico Paz. “La Lazio è in crescita – ha spiegato l’allenatore – Una formazione che con mister Maurizio Sarri ha una identità molto chiara. Sarà una bella partita tra due squadre che hanno un gioco simile”.
Su tutti i campi è stato disposto un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio nel ricordo di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, scomparso nella notte a 76 anni.





