Cantieri e viabilità. Da domani è previsto il senso unico alternato sulla strada provinciale 13 della Valle d’Intelvi, nel comune di Argegno. Per consentire l’esecuzione di scavi preliminari nell’ambito dell’intervento promosso da Como Acqua per il ripristino e il potenziamento funzionale dell’acquedotto, la circolazione, nel tratto compreso tra
l’intersezione con la Statale Regina e il tornante numero 3, sarà regolata da impianto semaforico di cantiere con sensore di rilevamento code e movieri a partire da domani e fino a venerdì 20 febbraio, dalle 8.30 alle 17.30.
Lavori e modifiche alla viabilità anche a Montano Lucino, dove è previsto il senso unico alternato sulla provinciale 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi”. Per consentire l’esecuzione di interventi di realizzazione di una nuova linea elettrica interrata a bassa tensione, la circolazione lungo la strada provinciale, nel tratto compreso tra via Vitello e via Michelangelo, sarà regolata da movieri da domani a venerdì 27 febbraio, nella fascia oraria 8.30 – 17.






