Alemanno, esco dal carcere da innocente

Meloni su sovraffollamento carceri non ha fatto niente

(ANSA) – ROMA, 24 GIU – "Esco dal carcere da innocente". Lo ha detto l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lasciando stamane il carcere di Rebibbia a Roma poco prima delle 10. Alemanno ha tra l’altro fatto una considerazione sul sovraffollamento delle carceri su cui – ha detto – ‘il governo Meloni non ha fatto niente’. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.