Rutte, ‘l’Italia ha fatto quello che è previsto dagli accordi bilaterali con Usa’

'Non ho mai detto che ha fatto di più nella guerra per l'Iran'

(ANSA) – WASHINGTON, 25 GIU – Durante una conferenza all’Atlantic Council Mark Rutte ha risposto ad una domanda sulla polemica sulle basi italiane. "L’Italia ha fatto quanto previsto dai trattati bilaterali con gli Stati Uniti, e nulla di più", ha chiarito il segretario generale della Nato. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.