Agente morto dopo l’inseguimento, va ai domiciliari il 26enne arrestato

Decisione del gip di Milano dopo la richiesta del pm

(ANSA) – MILANO, 26 GIU – Va ai domiciliari con braccialetto elettronico per fuga pericolosa e morte come conseguenza di altro reato Genti Berisha, 26 anni, arrestato per la morte di Francesco Imprezzabile, agente della Polizia locale di Milano caduto dalla moto inseguendolo a 180 km/h, dopo che il giovane non si era fermato all’alt. La gip Giulia Masci, dopo l’interrogatorio, ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari. Oggi la pm ha modificato la richiesta di carcere in domiciliari, anche perché l’uomo ha confessato e i familiari hanno messo a disposizione una casa. Il gip non può andare oltre la richiesta del pm sulle misure cautelari. (ANSA).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.