Hanno milioni di fans, soprattutto tra i più piccoli. I bambini li amano per i loro video ironici e scanzonati, che hanno iniziato a pubblicare su Youtube nel 2014. Una crescita costante, poi estesa a tutte le piattaforme social, con milioni di follower. Loro sono Sofia Scalera e Luigi Calagna, in arte Me Contro Te.
Entrambi originari di Partinico, in provincia di Palermo, Sofia e Luigi si sono concessi una vacanza sulle rive del Lario, nella zona di Menaggio. Le immagini sono state pubblicate sulla loro pagina Instagram, dove contano un milione e 600mila fans.
Fotografie di una vacanza tranquilla, con passeggiate e relax per Sofia e Luigi, in attesa di tornare a registrare nuovi contenuti: video comici, giochi e sfide, serie tv e film. Tra le opere che li hanno visti protagonisti, “Cattivissimi a Natale”, “Persi nel tempo”, “Operazione spie” e “Vacanze in Transilvania”. Anche i loro spettacoli dal vivo hanno registrato un notevole successo. L’ultima tournée è stata dedicata ai loro primi dieci anni di attività.

