Corso di guida sicura per gli agenti di commercio. L’iniziativa è stata organizzata da Confcommercio Como, in collaborazione con l’Aci, per fornire un aiuto a professionisti che per lavoro utilizzano molto l’auto per avere consapevolezza e conoscenza di quali comportamenti adottare in situazioni di pericolo o semplicemente per prevenirle.
Per gli agenti di commercio, l’automobile rappresenta un vero e proprio ufficio e necessita di una formazione mirata per affrontare in sicurezza le tante ore passate al volante.
Il corso si è svolto alla pista prova ACI di Lainate e ha previsto una parte teorica e un’esercitazione pratica. L’iniziativa, per l’Aci si aggiunge alle numerose già avviate che coinvolgono le aziende e le forze dell’ordine.