Pompieri, uomini della protezione civile e volontari stanno ancora rimuovendo il fango da case, strade e aziende, sfruttando questa tregua del maltempo. Ma è, appunto, una tregua.
Gli esperti di 3bMeteo infatti prevedono un nuovo peggioramento delle condizioni nel pomeriggio di oggi, martedì 23 settembre. Alle 14 le nuvole torneranno a coprire i cieli di Como. Alle 15 i meteorologi prevedono un temporale forte: potrebbero cadere oltre 43 millimetri di pioggia. I rovesci continueranno, con minore intensità, anche alle 16.
Tregua alle 17, poi alle 18 un altro temporale, con oltre sei millimetri di acqua. Forti piogge previste poi alle 8 di domani, mercoledì 24 settembre. Sempre nella giornata di domani, potrebbe nuovamente piovere tra le 15 e le 19, pur con un’intensità inferiore rispetto alle scorse ore.
Le previsioni di questi giorni sono estremamene variabili, quindi invitiamo a consultare l’apposita sezione meteo del sito di Espansione TV (QUI IL LINK) per rimanere aggiornati sulle ultime evoluzioni.
