Nuovo corteo Pro-Pal in serata a Como. Il gruppo, costituita da centinaia di persone, è partito da piazza Vittoria ha seguito il percorso lungo via Milano per arrivare al parcheggio Ippocastano. La partenza poco prima delle 19 ha avuto inevitabili conseguenze sulla già fragile viabilità cittadina in un orario, per molti, di rientro dal lavoro.

Una settimana fa il primo corteo causò pesanti effetti sul traffico. Con molti automobilisti rimasti in coda.
A titolo preventivo la polizia locale di Como aveva comunicato, attraverso i canali social, che nelle strade toccate dalla manifestazione sarebbe stata temporaneamente sospesa la circolazione, durante il passaggio della manifestazione.
Non è accettabile che ogni gruppetto di persone blocchi un’intera città. Questo in generale
Per quanto riguarda il caso particolare: questi qua, non si sono accorti che la guerra è finita ? Difficile da credere. Quindi, probabile che quello di Gaza sia solo una scusa per creare casino e fastidio alla gente che lavora
Essere solidali è una gran bella cosa, non vi è alcun dubbio! se, poi, si riesce anche ad ottenere qualcosa è ancor più bello, soprattutto per una giusta causa. Ma se la solidarietà sfocia in contestazione e causa intralcio e disagio (per non dire di peggio) ad altri cittadini, così non può andare. In primo luogo viene sempre il rispetto per gli altri, a cominciare da casa propria. Vaglielo a spiegare!