Asf Autolinee potenzia il servizio a chiamata Flex Urbano, introdotto due mesi fa. “Alla luce del gradimento manifestato dagli utenti, confermato dall’incremento dei clienti trasportati – fa sapere Asf – a partire dal 24 ottobre nelle serate di sabato, il servizio verrà prolungato fino all’1.30 di notte”.
Asf Autolinee potenzia il servizio a chiamata Flex Urbano: tutti i dettagli
Con il servizio di trasporto pubblico Flex Urbano, gli utenti possono prenotare, tramite l’app ASF FOR YOU, la propria corsa scegliendo liberamente orario, punto di partenza e destinazione, tra le fermate delle linee urbane 2, 7, 8 e 11. A differenza delle linee tradizionali, Flex Urbano consente di combinare tratte differenti in base alla corsa prenotata.
«Siamo soddisfatti dei due mesi di sperimentazione di questo servizio innovativo per la città – ha commentato Massimo Bertazzoli, amministratore delegato di Asf Autolinee – la risposta dell’utenza ha confermato la bontà dell’innovazione introdotta. Dal 24 ottobre, la città avrà una ulteriore novità: per la prima volta, a Como il trasporto pubblico effettuerà corse oltre l’1 di notte, invitiamo tutta la cittadinanza a sperimentare in sicurezza il nostro servizio a chiamata».