Indagini dei carabinieri dopo il ritrovamento, questa mattina in una stanza di un bed&breakfast a Cantù del corpo senza vita di una donna di 40 anni, nata in Moldavia ma residente a Seveso, in Brianza. Dai primi accertamenti la morte risalirebbe a dieci giorni fa, anche se si attende l’autopsia per fare chiarezza.
Tatiana Spaga aveva affittato una stanza in un b&b in via Vergani per dieci giorni. Era sola e aveva chiesto di non usufruire della pulizia della camera né di altri servizi. Domani sarebbe terminato il periodo di soggiorno. Non vedendola da giorni, il gestore ha provato a bussare alla porta e, non ottenendo risposta, ha forzato la serratura e ha trovato all’interno della stanza la donna già senza vita.
Il titolare della struttura ha subito chiamato i carabinieri, intervenuti per i rilievi. E’ stato poi allertato il medico legale. Dai primi accertamenti non ci sarebbero segni di violenza e la 40enne potrebbe essere morta per cause naturali. Sarà l’autopsia, disposta con ulteriori accertamenti dal sostituto procuratore Giulia Ometto a fare luce sulla causa e sulla data della morte della donna.





