Nuova settimana di chiusure notturne sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22 di domani alle 5 di martedì 11 novembre, saranno chiusi il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero, e il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In considerazione di queste chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso. Per chi proviene dalla Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9.
Dalle 22 di mercoledì 12 alle 5 di giovedì 13 novembre, nelle due notti di venerdì 14 e sabato 15 novembre, con orario 23-6 e dalle 22 di domenica 16 alle 5 di lunedì 17 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.
Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di domani alle 5 di martedì 11 novembre e nelle tre notti di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 novembre, con orario 21-5, sulla A9 sarà chiuso, per chi proviene da Chiasso/Como, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
Dalle 21 di martedì 11 alle 5 di mercoledì 12 novembre, chi percorre la A8 da Milano verso Varese, verrà deviato obbligatoriamente sulla A9 verso Chiasso.
Per consentire lavori di ripristino dei danni causati dal maltempo, nei due giorni di domani e martedì, con orario 9-16, sarà chiusa la stazione di Fino Mornasco in entrata verso Milano. In alternativa, utilizzare lo svincolo di Lomazzo Nord. La stessa stazione sarà chiusa dalle 21 di mercoledì 12 novembre alle 5 di giovedì 13 novembre.
Nelle notti di domani, martedì, giovedì e venerdì, dalle 21 alle 5, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo di Saronno in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Chiasso.
Infine, per consentire il transito di traporti eccezionali, dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì, saranno chiusi il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero, e il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In considerazione di queste chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso.
Per chi proviene dalla Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9.
Dalle 22 di giovedì alle 5 di venerdì, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.






