Irritazione per la convocazione di Diao in Coppa d’Africa con il Senegal, con il giocatore che partirà per il giorno 27. Il dispiacere per l’infortunio a Morata e la necessità di tornare sul mercato. La lezione di San Siro con l’Inter e la gara incombente di Roma, che si gioca lunedì sera alle 20.45 allo stadio Olimpico.
Tanti i temi che Cesc Fabregas ha affrontato in sede di presentazione della gara con i giallorossi. “Sarà una partita fisica, contro una squadra di grande qualità, che ci verrò ad attaccare. Sarà importante una nostra bella prestazione, se vogliamo prendere punti” ha spiegato il mister.
Non è mancata una battuta sulla sempre più probabile cancellazione della gara in Australia con il Milan: “fortunatamente non andremo” ha detto il tecnico.
E infine una nota di servizio. In attesa del comunicato stampa ufficiale, l’ipotesi più probabile è che l’allenamento aperto allo stadio possa essere spostato da venerdì 19 – la data annunciata inizialmente – alla mattinata di sabato 20 dicembre.





