sabato, 8 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Cronaca

Incidente di Magreglio: resta in prognosi riservata la donna investita con il padre

Michela Vitale Di Michela Vitale
29/10/2019
in Cronaca
Elisoccorso Como

Resta ricoverata in neurorianimazione in prognosi riservata all’ospedale Manzoni di Lecco la donna di 44 anni travolta domenica con il padre, da un’auto a Magreglio, alle porte del paese. L’uomo, Cosimo Damiano Maffettone, 68 anni, dopo l’impatto era stato sbalzato nel Lambro ed è morto praticamente sul colpo. La figlia era stata soccorsa e trasportata in elicottero nel presidio lecchese. Oggi dall’ospedale la conferma: la situazione è invariata e per la donna, appunto, al momento la prognosi resta riservata.

La dinamica del tragico schianto  è al vaglio dei carabinieri della stazione di Asso, che hanno effettuato i rilievi. La procura di Como ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto domenica attorno alle 14.30 sulla provinciale, all’ingresso di Magreglio. Padre e figlia, residenti in paese, stavano passeggiando con il cane in direzione Barni quando, per cause ancora da chiarire, i due sono stati travolti da un’auto, alla guida c’era un 45enne che viaggiava con la moglie e due bambini. L’uomo, ancora provato per l’accaduto, è risultato negativo al test dell’etilometro e dalle prime informazioni non procedeva a velocità elevata.

Tags: barnicarabinieridonna investitaincidentelambromagreglioneurorianimazioneospedale di leccoprognosi riservata
ShareTweetSend
Articolo precedente

Como blindata per il derby, l’assessore: “Impossibile prevedere la durata delle chiusure”

Prossimo articolo

Pendolari Como-Milano, la lettera esasperata: “Siamo al paradosso”

Potrebbe interessarti anche:

canepa
Cronaca

Canepa, a rischio 100 posti di lavoro. Il sindaco di San Fermo: “Colpo inaspettato, notizie drammatiche”

07/11/2025
Cronaca

Aggressioni in ospedale, al Sant’Anna un corso per gli operatori per difendersi

07/11/2025
Cronaca

Controlli straordinari dei carabinieri di Menaggio, tre denunciati

07/11/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.