Incidente di Magreglio: resta in prognosi riservata la donna investita con il padre

Resta ricoverata in neurorianimazione in prognosi riservata all’ospedale Manzoni di Lecco la donna di 44 anni travolta domenica con il padre, da un’auto a Magreglio, alle porte del paese. L’uomo, Cosimo Damiano Maffettone, 68 anni, dopo l’impatto era stato sbalzato nel Lambro ed è morto praticamente sul colpo. La figlia era stata soccorsa e trasportata in elicottero nel presidio lecchese. Oggi dall’ospedale la conferma: la situazione è invariata e per la donna, appunto, al momento la prognosi resta riservata.

La dinamica del tragico schianto  è al vaglio dei carabinieri della stazione di Asso, che hanno effettuato i rilievi. La procura di Como ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto domenica attorno alle 14.30 sulla provinciale, all’ingresso di Magreglio. Padre e figlia, residenti in paese, stavano passeggiando con il cane in direzione Barni quando, per cause ancora da chiarire, i due sono stati travolti da un’auto, alla guida c’era un 45enne che viaggiava con la moglie e due bambini. L’uomo, ancora provato per l’accaduto, è risultato negativo al test dell’etilometro e dalle prime informazioni non procedeva a velocità elevata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.