Il Barbiere

Tutti allenatori di calcio con “IL BARBIERE“. Ogni lunedì alle 20:00 Furio Fedele e Stefania Cattaneo vi aspettano nel loro salone con rasoio, pennello e schiuma da barba per commentare la domenica sportiva delle principali squadre di Serie A, dal Milan all’Inter, dal Napoli alla Juventus. Potete intervenire telefonando al numero 031.330.0655, sulla pagina Facebook o tramite whatsapp al numero 335.708.4396.

Chi desidera essere presente nel salone del nostro barbiere può prenotarsi chiamando il centralino di Etv dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 al numero 031.330.061.

I protagonisti:
Furio Fedele, comasco (per 11 anni anche Laghée) ritrova dopo 30 anni gli stessi Amici a Etv. Rugbista per vocazione, racconta il calcio con la stessa passione dei tifosi, che sono la vera e insostituibile fonte di vita di questo sport. Dove vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta.

Stefania Cattaneo, nasce a Milano sotto il segno del Toro da papà svizzero francese e mamma emiliana, solare e determinata, si dimostra da subito affascinata da lustrini e paillettes. 

Il percorso di studio è molto serio: prima il liceo classico poi l’Università e la Laurea in Lettere e Filosofia, indirizzo giornalismo. 

Seguono anni di lavoro quotidiano come conduttrice nelle principali Tv locali, scrive articoli per un blog sportivo e viene scelta come madrina della Stramilano 2016.

Dal 2014 è speaker radio televisiva e responsabile dell’ufficio stampa per 3bmeteo. 

Cosa prevede il suo futuro? Per ora la conduzione di “Il barbiere” con Furio Fedele su Espansione TV.