giovedì, 28 Gennaio, 2021

Film

banner film etv

Mercoledì 27 gennaio

ore 23.00

Requiem per l’assassino

Regia di Douglas Jackson con Molly Ringwald, Christopher Heyerdahl, Lynne Adams, Alan Fawcett, Chris Mulkey. Thriller, 95′, Canada, 1999.
Anne Winslow é appassionata di musica classica e speaker di successo. Il detective Lou Heinz scopre che Anne è collegata a una serie di omicidi in cui la vittima viene uccisa tramite vino avvelenato mentre la radio è sintonizzata sul suo programma.

Giovedì 28 gennaio

ore 23.00

Una pillola per due

Regia di Carol Wiseman con Lara Flynn Boyle, Joanna Cassidy, Guy Marchand. Commedia, 92′, USA, 1990.
Lorraine Devany è una donna d’affari di successo, gestisce una boutique. È sposata con Tom. Vivono in una bella casa negli Stati Uniti con la figlia Cammie. Quando Lorraine va a Parigi viene raggiunta da Cammie. Là si divertono moltissimo. Entrambi hanno una relazione con il ginecologo Paul Charmant, ma poi Lorraine riceve una telefonata: Tom sta arrivando in Francia.

Venerdì 29 gennaio

ore 23.00

Infidelity

Regia di Harry Winer con Kim Delaney, Kyle Secor, Cristián de la Fuente, John Maxwell. Drammatico, 106′, USA, 2004.
Danielle, affascinante terapeuta di coppia, tradisce il marito Jim con il giovane Miguel. Mano a mano che il rapporto si consolida, il gioco si fa via via più pericoloso tanto che a Danielle la situazione sfugge di mano. La donna rimane intrappolata in una doppia vita da cui non riesce più ad uscire.

Sabato 30 gennaio

ore 23.00

Congiunzione di due lune

Regia di Zalman King on Louise Fletcher, Richard Tyson, Martin Hewitt, Don Galloway, Sherilyn Fenn. Drammatico, 96′, USA, 1988.
Una giovane debuttante del sud America abbandona temporaneamente il suo stile di vita elegante e l’imminente matrimonio semi-organizzato per avere un’avventura lussuriosa ed erotica con un vagabondo che lavora in un carnevale locale.

Domenica 31 gennaio

ore 17.00

Il bruto e la bella

Regia di Vincente Minnelli con Kirk Douglas, Lana Turner, Barry Sullivan, Walter Pidgeon, Dick Powell, Gloria Grahame. Commedia , 100′, USA, 1952.
Raccontato in forma di flashback, il film ripercorre l’ascesa e la caduta di un duro e ambizioso produttore di Hollywood Jonathan Shields, visto attraverso gli occhi di vari conoscenti, tra cui uno scrittore, una star e un regista. È un uomo duro e ambizioso che usa spietatamente tutti, inclusi lo scrittore, la star e il regista, sulla strada per diventare uno dei migliori registi di Hollywood.
5 Oscar. Douglas eccezionale!

Domenica 31 gennaio

ore 23.00

Istinto omicida

Regia di David Tausik con Scott Valentine, Vanessa Angel, Talia Balsam, Brian Cousins. Thriller, 90′, USA, 1991.
Tim Casey è un politico ambizioso e fortunato, capace di salire velocemente i gradini di una carriera prestigiosa. Ma gli manca la qualità fondamentale per giungere al vertice: l’istinto omicida. Deborah Walker è un’arrampicatrice disposta a tutto. Per lei ogni strumento è buono se mirato alla conquista del potere: dall’intrigo alla seduzione, dal sesso al delitto. L’incontro tra i due produrrà, per forza, una miscela esplosiva…

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist