Film

banner film etv

Giovedì 15 aprile

ore 23.00

Un amore in fuga

Regia di Stephen Berber con Jennifer Aniston, Gavin Bristol, Don Burns, Collin Crowley, Dominic Fumusa. Commedia, 94′, USA, 2008.
Mike lavora nel motel dei genitori a Kingman, una cittadina di 27.000 abitanti sulla Route 66 in Arizona. Un giorno chiede una stanza Sue che arriva da Baltimora e vende quadri da albergo. Mike se ne innamora non appena vede…il suo lato B. Che lei, un po’ per pietà un po’ per sentimento, gli lascerà toccare.

Venerdì 16 aprile

ore 23.00

The ramen girl

Regia di Robert Allan Ackerman con Brittany Murphy, Toshiyuki Nishida, Gabriel Mann. Commedia, 102′, USA, 2009.
Abbandonata dal suo fidanzato Ethan, la giovane studentessa americana Abby si ritrova sola e demotivata a Tokyo. Si rifugia nel bistrot di Ramen sotto casa, dove, impressionata dall’atmosfera, decide di imparare a preparare il Ramen (piatto tipico giapponese a base di spaghetti). Comincerà, allora, una lunga opera di convincimento nei confronti del burbero chef giapponese Maezumi…

Sabato 17  aprile

ore 23.00

Lonely hearts

Regia di Todd Robinson con John Travolta, James Gandolfini, Jared Leto, Salma Hayek. Drammatico, 102′, USA/Gemania, 2006.
Raymond Fernandez e Martha Beck, truffatori e assassini conosciuti come ‘i killer dei cuori solitari’, rispondono agli annunci sui quotidiani dei cuori solitari circuendo vedove o zitelle. L’ispettore Robinson indaga sul caso.
Una storia drammatica accaduta nel 1951. Cast fantastico.

Domenica 18  aprile

ore 17.00

Impiegato del mese

Regia di Greg Coolidge con Jessica Simpson, Dane Cook, Dax Shepard. Commedia, 103′, USA, 2006.
Sentendo che nel negozio più cool della città verrà eletto l’impiegato del mese, Zack e Vince, due operai più lenti del superstore decidono di concorrere per vincere il titolo. Dal canto suo, Zack, è molto popolare tra i colleghi e non si è mai impegnato per il premio prima dell’arrivo di una nuova cassiera, Amy, che è disposta ad uscire solo con chi è stato in grado di vincere il premio.

Domenica 18  aprile

ore 23.00

The mission

Regia di Johnnie To con Anthony Brandon Wong, Roy Cheung, Chun-Yu Ng Francis.. Azione, 81′, Hong Kong, 1999.
Il capo della triade Lung, che è appena sfuggito ad un tentativo di omicidio, assume gli assassini Curtis, James, Mike, Roy e Shin per la sua protezione. La loro crescente solidarietà cambia quando Lung ordina a Curtis di uccidere Shin come punizione per la sua relazione con la signora Lung.

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist