Film

banner film etv

Domenica 25 luglio

ore 17

Bella da morire

Regia di Michael Patrick Janncon Kirsten Dunst, Denise Richards, Ellen Barkin. Commedia, 94′, USA/Germania, 1999.
Un concorso di bellezza in una piccola città del Minnesota diventa mortale quando diventa chiaro che qualcuno farà di tutto pur di vincere. Amber ha origini umili, vive in una piccola roulotte e per guadagnare qualche soldo, dopo la scuola, trucca cadaveri in un obitorio. Tra le concorrenti rivali c’è invece Rebecca Leeman, figlia di Gladys , che non solo dirige il comitato di organizzazione dell’evento ma è, soprattutto, un’ex reginetta del concorso.

Domenica 25 luglio

ore 23.00

Atlantic city

Regia di Louis Malle con Burt Lancaster, Susan Sarandon, Kate Reid, Michel Piccoli, Hollis McLaren. Drammatico, 101′, Canada/Francia, 1980.
In una città corrotta, un piccolo gangster e la moglie di uno spacciatore di erba si ritrovano coinvolti in una fuga d’amore, denaro, droga e pericolo. Film vincitore di numerosissimi premi e riconoscimenti. Premio Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia e Prmio David di Donatello come miglior attore straniero a Burt Lancaster.

Lunedì 26 luglio

ore 23.00

Aiuto sono arrivati i miei

Regia di Greg Glienna con Danny DeVito, Kathy Bates, Ron Livingston, Neve Campbell. Commedia, 87′, USA, 2006.
La vita di Richard Clayton, psicologo di successo che ha appena pubblicato un libro e sta per sposare la fidanzata Ellen, viene completamente sconvolta quando i suoi genitori gli rivelano di averlo adottato. Dopo un momento di smarrimento iniziale, il ragazzo decide di contattare un investigatore privato e di mettersi sulle tracce della sua vera famiglia.

Martedì 27 luglio

ore 23.00

The gateway

Regia di Roger Donaldson con Alec Baldwin, Kim Basinger, Michael Madsen, James Wood.Thriller, 111′, USA, 1994.
Carter McCoy viene scarcerato grazie al corrotto Jack Benyon, al quale si è rivolta in cerca di aiuto la bella moglie Carol. Per sdebitarsi con lui, Carter e Carol devono mettere a segno un colpo da un milione di dollari ma, dopo la rapina, i loro complici tentano di accaparrarsi tutto il bottino.

Mercoledì 28 luglio

ore 23.00

Patto con il diavolo

Regia di Alec Baldwin con Anthony Hopkins, Jennifer Love Hewitt, Alec Baldwin. Commedia, 97′, USA, 2003.
Jabez Stone, uno scrittore disperato e frustrato dalla sua vita, incontra una bellissima donna che darà una svolta positiva alla sua vita in cambio della sua anima.

Giovedì 29 luglio

ore 23.00

Analisi di un delitto

Regia di Rowdy Herrington con Cuba Gooding Jr., Tom Berenger, Marianne Jean-Baptiste. Thriller, 98′, USA, 1998.
Un avvocato radiato dall’albo si prende il merito del libro di un amico morto improvvisamente. Il libro diventa un grande successo ma i crimini descritti nel libro risultano essere accaduti veramente. A New Orleans anche il detective Clifford Dubose lo legge e scopre che gli omicidi descritti sono realmente avvenuti.

Venerdì 30 luglio

ore 23.00

End game

Regia di Andy Cheng con Cuba Gooding Jr., Angie Harmon, James Woods , Patrick Fabian, Peter Greene.Azione, 93′, Germania/USA, Canada, 2006.
L’agente dei Servizi segreti Alex Thomas è incaricato della protezione del Presidente degli Stati Uniti che sta per completare il suo secondo mandato. Durante una visita ufficiale un uomo spara dalla folla, ferisce a una mano Thomas e poi la pallottola prosegue il suo percorso colpendo a morte il Presidente.

Sabato 31 luglio

ore 23.00

Long weekend

Regia di Jamie Blanks con Jim Caviezel, Claudia Karvan, Robert Taylor. Horror, 84′, Australia, 2008.
Remake dell’omonima pellicola diretta da Colin Eggleston nel 1978, racconta le spaventose vicende di una coppia partita per un weekend di campeggio in mezzo alla natura allo scopo di ritrovare un rapporto sereno. I due partono e Peter, credendo di prendere una scorciatoia, si perde nella notte e costringe entrambi a dormire nel Suv. Quando la mattina dopo si svegliano, l’accoglienza da parte dell’isola non sembra delle migliori.

Domenica 1 agosto

ore 17.00

Winter passing

Regia di Adam Rapp con Ed Harris, Zooey Deschanel, Will Ferrell, Amelia Warner, Amy Madigan. Commedia/Drammatico, 96′, USA, 2005.
Un editore offre a Reese, un’attrice e barista depressa 100.000 dollari per una serie di lettere scritte tra sua madre e suo padre famoso autore di nome Don Holdin (Harris) e sua madre è morta di recente…

Domenica 1 agosto

ore 23.00

Adrenalin

Regia di Albert Pyun con Christopher Lambert, Natasha Henstridge, Norbert Weisse. Fantascienza, 74′, USA, 1996.
L’Unione Sovietica è crollata. Tra il caos, le rivolte e la lotta per il potere, giunge un virus altamente contagioso e letale. La malattia ha iniziato a diffondersi in tutta l’Europa orientale, uccidendo un numero enorme di persone. Ma c’è una città che ne è rimasta immune.

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist