martedì, 27 Ottobre, 2020

Film

banner film etv

Lunedì 26 ottobre

ore 23.00

Blood deep

Regia di Todd S. Kniss con Jeridan Frye, Marilyn Alex, T.J. Amato, Jordan Belfi, Amy Christine. Thriller, 90′, USA, 2005.
Quando i ricordi di sua nonna morta vengono portati alla luce durante una notte a lume di candela, Katie viene intrappolata con i suoi amici in una vecchia casa a chiedersi, chi supererà la notte?

Martedì 27 ottobre

ore 23.00

Intimità mortale

Regia di Allan Holzman on Tim Thomerson, James Russo, Debbie Harry. Thriller, 94′, USA, 1991.
In città c’è un misterioso assassino che da qualche tempo commette i suoi crimini senza che la polizia riesca a mettergli le mani addosso. Una ragazza, che sbarca il lunario facendo la sexy-telefonista, comincia a essere perseguitata dal maniaco. Quando la situazione si fa veramente pericolosa, arriva in suo aiuto un poliziotto. Epilogo mozzafiato.

Mercoledì 28 ottobre

ore 23.00

Sulle tracce del passato

Regia di David Worth con Roy Scheider, Dina Meyer, William McNamara. Thriller, 88′, USA, 2001.
Clayton Pierce è un agente che lavora sotto copertura. Nonostante sia un ottimo agente, sta mettendo in dubbio la sua lealtà dopo vent’anni di servizio. La sua devozione gli è già costata la moglie, la famiglia e la vita personale. Durante un de-briefing dal suo ultimo incarico, gli viene inconsapevolmente somministrato il farmaco Oblivion, che distrugge le cellule cerebrali causando una perdita permanente di memoria.

Giovedì 29 ottobre

ore 23.00

Desideri perversi

Regia di Terri Treas con Ed O’Ross, Louise Robey, Michael Zand, Bruce McGill. Thriller, 90′, USA, 1992.
Un poliziotto è sulle tracce di un serial killer “specializzato” nel colpire uomini divorziati, sospettati di molestie sessuali sui loro bambini. Nel tentativo di trovare il filo rosso che colleghi tra di loro tutti i delitti, il poliziotto finisce per imbattersi in una donna che ha tutta l’aria di sapere parecchio sui delitti.

Venerdì 30 ottobre

ore 23.00

Un amore morboso

Regia di Federico Saltarelli con Morena Sanchez, Regina Bionda. Italia, 2018.
Storie di vita.

Sabato 31 ottobre

ore 23.00

Lezioni private

Regia di Federico Saltarelli con Morena Sanchez, Regina Bionda. 81′, Italia, 2019.
Storie di vita.

Domenica 1 novembre

ore 23.00

L’esecutore

Regia di Anthony Hickox con William Hurt, Peter Weller, Natascha McElhone, Michael Brandon, Christopher Cazenove. Azione, 97′, USA, 2000.
David, un chimico che ha perso moglie e figlio a causa di un bizzarro incidente, tenta di rifarsi una vita. Mentre sta facendo una ricerca, scopre una serie di misteriosi decessi che sembrano essere riconducibili a Joseph, una tranquillo individuo che lavora come guardia giurata.

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist