Sei Quello che Mangi

sei quello che mangi

sei quello che mangi
Sei quello che mangi
è un format scritto e condotto da Irene Colombo, che si differenzia da molti programmi sul food perché non metterà la cucina al centro delle persone, ma la persona al centro della cucina.

Girata nell’incantevole e al contempo accogliente cornice di Casa Brenna Tosatto, al cui orizzonte si staglia il panorama mozzafiato del Lago di Como, ogni puntata sarà caratterizzata da un ospite e dal proprio piatto del cuore, che cucinerà insieme a uno chef mentre si racconterà a Irene.

Il risultato è una sorta di viaggio introspettivo, un “ritorno a casa” lungo la via dei profumi, dei sapori e delle conseguenti emozioni che soltanto il cibo è in grado di scatenare.

Sei quello che mangi, con semplicità e senza presunzione, racconterà diversi spaccati della nostra cultura contemporanea attraverso le storie dei propri ospiti: donne e uomini, ragazze e ragazzi che ogni giorno, oltre al corpo con il cibo, nutrono il proprio spirito di sogni, passioni e obiettivi.

Sei quello che mangi in onda tutti i sabati alle 19.00 su Etv canale 19.

Potete seguire #seiquellochemangitv su Facebook, Instagram e sul sito www.seiquellochemangi.it

LA CONDUTTRICE

Irene Colombo, conduttrice e cantanteirene colombo
www.ireneofficial.com

“Il cibo, per me, è verità e amore!

Mamma e Papà mi hanno insegnato ad accogliere parenti e amici attorno a una tavola imbandita, a volte anche solo con pane e salame. Mamma non diceva mai di no quando io e mia sorella Luisa le chiedevamo se la nostra compagna di classe o l’amica passata a farci un saluto poteva fermarsi a pranzo.

Sono italiana, e celebro il mio amore per questo meraviglioso Paese anche attraverso questa trasmissione che ha trovato casa, per questa prima edizione, nella città in cui vivo: Como.

Dodici puntate, dodici ospiti unici, veri, che da tutta Italia ci hanno raggiunti a Casa Brenna Tosatto. Insieme a loro gli Chef, che hanno lasciato ristorante e brigata per coadiuvare i dodici protagonisti nel gioco dei sapori!

“Sei quello che mangi” è il risultato di un percorso personale e lavorativo: ciò che più mi affascina e arricchisce è conoscere le persone e incontrarle attraverso il cibo è ancor più interessante e divertente.”

Condividi