sabato, 8 Novembre, 2025
EspansioneTv
No Result
View All Result
No Result
View All Result
EspansioneTv
No Result
View All Result
Home Notizie locali Sanità

Coronavirus, 154 casi in Lombardia, 12 a Como. Effettuati quasi 14mila tamponi

Elisa Santamaria Di Elisa Santamaria
20/08/2020
in Sanità

Aumentano ancora i tamponi effettuati, 13.757 -quasi come nel pieno dell’emergenza- e si impennano i nuovi casi di coronavirus in Lombardia: 154 (di cui 30 ‘debolmente positivi’ e 5 a seguito di test sierologico).

Anche a Como crescono i contagiati nelle ultime 24 ore, che superano la decina e salgono a 12; a Milano, Bergamo e Brescia –tra le province più colpite dalla pandemia- sono rispettivamente 47, 27 e 23 i casi in più; mentre a Mantova sono 18.

Il bollettino diffuso oggi dalla Regione non segnala ulteriori malati per il Covid-19 solo a Pavia; sono 7 i nuovi positivi a Monza e Brianza, 6 a Varese, 3 a Cremona e Sondrio e 2 a Lecco e Lodi.  

Con l’ingresso in reparto di 4 persone, salgono a 155 i ricoverati, mentre con due nuovi casi, salgono a 16 i pazienti in terapia intensiva.

Due i decessi causati dal virus, con il totale che registra 16846 uomini e donne che hanno perso la vita dall’inizio della pandemia. 51 in più, infine, i guariti e i dimessi dalle strutture ospedaliere nelle ultime 24 ore.

Tags: aggiornamentocasicomocoronaviruscovid-19datilombardiaospedaleregionereparto
ShareTweetSend
Articolo precedente

Iniezioni illegali di botulino in Svizzera, arrestata italo-russa residente nel Comasco

Prossimo articolo

Gallera: “All’aeroporto di Malpensa tamponi a tutti, non solo ai lombardi”

Potrebbe interessarti anche:

Cronaca

Aggressioni in ospedale, al Sant’Anna un corso per gli operatori per difendersi

07/11/2025
Chiesa e religione

Suore Infermiere dell’Addolorata, nuova madre generale

06/11/2025
vaccinazioni
Sanità

Influenza, in Lombardia i primi casi. Santoro (Asst): “Picco a dicembre, quest’anno il virus è più aggressivo”

24/10/2025
Carica altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

banner canale whatsaap
Libro storie e misteri del Lago di Como
No Result
View All Result

Commenti recenti

  • Karmen’Ankor su Como, la raccolta differenziata attiva 24 ore su 24. In città 8 nuove ecoisole informatizzate
  • Fabiano Savini su Paratie di Como, 17 anni dopo ancora da chiarire costi e competenze di gestione
  • dario gangitano su Cimitero Monumentale di Como, degrado nei bagni pubblici: “Sporcizia, odori nauseabondi e condizioni igieniche inaccettabili”
  • Tradigo Lorenzo su Como: sosta per i residenti, addio alle strisce gialle  
  • massimo su Chiusura delle scuole di Como. Fermi: “Razionalizzazione necessaria, ma il sindaco sbaglia il metodo”

Espansione s.r.l.
Via Sant’Abbondio 4
22100 Como

Tel: 031 33.00.61
Fax: 031 33.00.620
Info: info@espansionetv.it
Direttore Responsabile: Andrea Bambace
Reg. Trib. Como 2/85

Ricerca per categoria

  • Angoli
  • Animali
  • Chiesa e religione
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacoli
  • Curiosità
  • Ecologia e ambiente
  • Economia
  • Elezioni comunali
  • In evidenza
  • INC
  • Informazioni utili
  • INT
  • Italia
  • L'Opinione
  • Libri
  • Mondo
  • Notiziari
  • Notizie locali
  • Politica
  • Programmi
  • Rally Aci Como Etv
  • Redazionali
  • Sanità
  • Scienza
  • Scuola – Istruzione
  • scuola università istruzione
  • Senza categoria
  • Solidarietà
  • Speciali
  • Spettacoli
  • Sport
  • Strage di Erba
  • Svizzera e confine
  • Televisione
  • Tempo libero
  • Territorio
  • Trasmissioni
  • Varie
  • Viabilità e trasporti
  • Video News
  • Vip

PIU’ RICERCATE

Angoli Animali Ansa Chiesa e religione Cronaca Cultura e Spettacoli Curiosità Ecologia e ambiente Economia Elezioni comunali INC In evidenza Informazioni utili INT Italia L'Opinione Libri Mondo Notiziari Notizie locali Politica Programmi Rally Aci Como Etv Redazionali Sanità Scienza Scuola - Istruzione scuola università istruzione Senza categoria Solidarietà Speciali Spettacoli Sport Strage di Erba Svizzera e confine Televisione Tempo libero Territorio Trasmissioni Varie Viabilità e trasporti Video News Vip

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.

No Result
View All Result

© Copyright Espansione Srl - P.IVA 01418710131 - Riproduzione riservata.