Como Duty Free District, successo per l’iniziativa targata Confcommercio

confcommercio como

Risultato positivo per la campagna di comunicazione “Como Duty Free District” lanciata a inizio luglio da Confcommercio Como in collaborazione con Stamp per stimolare il ritorno degli acquisti stranieri e promuovere il turismo sul territorio a seguito dell’emergenza Covid-19. Durante il primo mese dall’attivazione i nuovi clienti sono aumentati dell’80%.

Come spiegato dai promotori, attraverso i diversi canali social sono stati attivati piani pubblicitari per comunicare “la sicurezza e la convenienza di acquistare a Como in modalità duty free”. Destinatari del progetto le persone che vivono o risiedono in Svizzera, in particolare la Svizzera italiana e la Svizzera tedesca.

L’iniziativa promozionale estiva, che durerà fino al 30 settembre, è stata la prima attività del nuovo Como Duty Free District, il distretto del commercio tax free lanciato da Confcommercio Como e Stamp, che permette ai residenti extra Ue di fare spese senza pagare l’Iva nei negozi aderenti grazie a una procedura digitale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.